per il giorno del mio matrimonio cercavo un auto "simpatica" divesra dalle solite lussuose BMW e MERCEDES optando a scelta per una Citroen 2CV, un VW Maggiolone d'epoca o una Mini Cooper d'epoca ma anche recente purch? sia cabrio se recente.
Nei vari noleggiatori si trovano ma ci son troppi casini burocratici di caparre alte, orari di consegna, ritiro...etc.. e vorrei evitare tutti sti casini cercando magari tra qualcuno di voi o di qualche vostro amico che magari possiede gi? queste vetture e ha voglia di guadagnare qualche soldino noleggiandomela per la sola giornata del 7 giugno 2008 per fare neanche 10 km in totale.
se potete aiutarmi mi fareste un enorme favore!
io abito a Merate (LC) quindi zona MILANO, BERGAMO, LECCO ? ok.
ciao
Nei vari noleggiatori si trovano ma ci son troppi casini burocratici di caparre alte, orari di consegna, ritiro...etc.. e vorrei evitare tutti sti casini cercando magari tra qualcuno di voi o di qualche vostro amico che magari possiede gi? queste vetture e ha voglia di guadagnare qualche soldino noleggiandomela per la sola giornata del 7 giugno 2008 per fare neanche 10 km in totale.
se potete aiutarmi mi fareste un enorme favore!
io abito a Merate (LC) quindi zona MILANO, BERGAMO, LECCO ? ok.
ciao
Comment