Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

galanteria.. o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ma lo sapete che il galateo dice esattamente il contrario?

esempio..quando entrate al risotrante, di solito si apre la porta e si fa entrare la donna...

Sbagliato..galateo vuole che l'uomo entri per primo
    io la porta la apro sia a entrare che uscire e finora ho sentito solo grazie

e tra l'altro non s? in quanti/e conoscano il galateo (io per primo eh)

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      io la porta la apro sia a entrare che uscire e finora ho sentito solo grazie

e tra l'altro non s? in quanti/e conoscano il galateo (io per primo eh)
      infatti il galateo lo conoscono in pochi

ma non fa ninete, mio nonno sarebbe orgoglioso di me, e cio' mi basta, rischio volentieri di fare la parte del cafone ed entro per primo nei luoghi pubblici

cmq il massimo e' stata una sera con una bellissima ragazza...la porto a cena fuori....entriamo e io entro per primo e le tengo la porta aperta...

lei mi fa notare che non le ho ceduto il passo, io con il sorriso sulle labbra le spiego del perche' il galateo imponga che sia l'uomo ad entrare per primo nei luoghi pubblici...

ci sediamo, ordinimo una bottiglia di vino, la assaggio e faccio servire....ce la scoliamo e ne ordiniamo un'altra, stesso vino...ovviamente riassaggio...

la tipa mi guarda e mi dice che sono un burino, perche' non ho bisogno di assaggiare il vino una seconda volta perche' uguale a quello che avevamo bevuto prima...io me la osno guardata e sono sbottato a ridere....

che tipa.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        infatti il galateo lo conoscono in pochi

ma non fa ninete, mio nonno sarebbe orgoglioso di me, e cio' mi basta, rischio volentieri di fare la parte del cafone ed entro per primo nei luoghi pubblici

cmq il massimo e' stata una sera con una bellissima ragazza...la porto a cena fuori....entriamo e io entro per primo e le tengo la porta aperta...

lei mi fa notare che non le ho ceduto il passo, io con il sorriso sulle labbra le spiego del perche' il galateo imponga che sia l'uomo ad entrare per primo nei luoghi pubblici...

ci sediamo, ordinimo una bottiglia di vino, la assaggio e faccio servire....ce la scoliamo e ne ordiniamo un'altra, stesso vino...ovviamente riassaggio...

la tipa mi guarda e mi dice che sono un burino, perche' non ho bisogno di assaggiare il vino una seconda volta perche' uguale a quello che avevamo bevuto prima...io me la osno guardata e sono sbottato a ridere....

che tipa.....

posso dire la mia???

se ero io al tuo posto mi erano cascate le palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          posso dire la mia???

se ero io al tuo posto mi erano cascate le palle
          "contessa" non e' andata molto lontana da quel che mi e' successo...

ma la fanciulla era veramente carina e io avevo 19 anni...quindi ti puoi immaginare come e' finita

( e vorrei vedere dopo che la cena mi e' costata 150 mila lire)
          Last edited by macicca; 19-02-08, 21:08.

Comment

• Font Size
            "contessa" non e' andata molto lontana da quel che mi e' successo...

ma la fanciulla era veramente carina e io avevo 19 anni...quindi ti puoi immaginare come e' finita

( e vorrei vedere dopo che la cena mi e' costata 150 mila lire)

sono fine certe volte lo s?

per carit? per il molto carina... ma come vedi non ? tutto spesso...

Conosco ragazze molto carine che per? sono talmente pesanti che ogni 3 mesi ne fanno scappare uno e..... avanti il prossimo!!

ce n'? una che la conosco si e no da 5 anni e in 5 anni ne ho visti troppi con lei!! manco i nomi mi ricordo pi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              sono fine certe volte lo s?

per carit? per il molto carina... ma come vedi non ? tutto spesso...

Conosco ragazze molto carine che per? sono talmente pesanti che ogni 3 mesi ne fanno scappare uno e..... avanti il prossimo!!

ce n'? una che la conosco si e no da 5 anni e in 5 anni ne ho visti troppi con lei!! manco i nomi mi ricordo pi?!
              eh lo so....sara' per questo che sono di gusti cosi' difficili....l'occhio il cuore e la mente devono essere soddisfatti...

solo che ho l'occhio clinico e sono un cagacazzi...quindi ogni tre mesi si gira la ruota...anche perche' i tre mesi sono il limite di durata se non scatta l'amore

oh quando torno tu me le presenti ste tipi che mi dici qui sopra vero?

Comment

• Font Size
                Ho letto gelateria.... Siccome parlate di altro esco

Comment

• Font Size
                  oh quando torno tu me le presenti ste tipi che mi dici qui sopra vero?
                  se capiti durante il mese del "cambio" si certo

Comment

• Font Size
                    ? un grande, tienitelo stretto...lo facevo anchio con mia moglie...qualche anno fa, adesso ...un po' meno.

Comment

• Font Size
                      ZERO... sono per la parit? dei sessi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        prima chiaccheravo con quel lillipuziano di andreafitta sulla galanteria..
                        dicevo ke il mio moroso delle volte mi apre la portiera della macchina o mi infila la giacca... lui sosteneva che sn gesti ipocriti.. a me invece non dispiacciono..che ne pensate?
                        Quello di aprire la portiera ? un gesto nobile....
                        soprattutto quando parcheggio vicino ad altre auto.

Seeee..... gesto nobile.... 100 ? risparmiate dal carroziere.....se facesse da sola
                        Last edited by robb?rsm; 19-02-08, 21:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          certo cosi vede subito se c'? qualcosa di buono
                          o se ci sono le amanti dentro

Comment

X
                          Working...
                          X