Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dormo sul fianco sinistro,al massimo sul destro quando il braccio sinistro perde sensibilt?.Dormo a pancia in su solo quando non st? bene.
E comunqe tutta rannicchiata,con le gambe piegate e il lenzuolo ben attorcigliato intorno al collo
pancia in giu', tipo ragno spiaccicato, un braccio sotto al cuscino , l'altro sopra il cuscino.. forse lo abbraccio per compensare la solitudine, boh, guancia appoggiata al braccio ( ho le guance morbide e giganti tipo bulldog<) e di conseguenza sbauscio e russo, .. insomma sono un incrocio tra un orso pigro e un trattore
Anche io dormo esattamente cos?
E a volte sul fianco (rigorosamente sx) ma ? solo 1 variante... comunque testa sul braccio ? abbracciando il cuscino
Seguo un iter ben preciso per addormentarmi: prima sul lato destro, poi mi giro a pancia in gi? e poi sul lato sinistro e sprofondo nel sonno.
Praticamente una rotazione di 180?
pancia in giu', tipo ragno spiaccicato, un braccio sotto al cuscino , l'altro sopra il cuscino.. forse lo abbraccio per compensare la solitudine, boh, guancia appoggiata al braccio ( ho le guance morbide e giganti tipo bulldog<) e di conseguenza sbauscio e russo, .. insomma sono un incrocio tra un orso pigro e un trattore
mentre dormite ?
io sono tutta ranicchiata su un lato, e durante la notte mi avvolgo a mò di coccodrillo nelle lenzuola scatenando le ire del moroso ke invece si addormenta e si sveglia nella stessa posizione.. e l'altra notte per sbaglio l'ho menato nel sonno..
corollario..... allora il moroso è tornato all'ovile..... o è uno nuovo ???
per quanto mi riguarda dipende molto da che parte del corpo ho rotto in quel periodo..... ad esempio adesso, post intervento alla cavaglia e tutore applicato, tutte le posizioni del gruppo reverse mi danno qualche problema, ed anche le side dopo un po rompono...
il max quando avevo rotto a spalla.... in pratica potevo solo stare seduto......
Comment