Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRENTINI SEGHETTE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TRENTINI SEGHETTE?

Sabato son salito al motosalone a MIlano (io abito attaccatoa montecarlo) e mi becco solo madmax ed elix di Trento!Come mai? siete in 14000 mila sul sito e non e' venuto nessun quel di?AH c'era bressa mavoci dicevano che era per la fiera ad importunare le stendiste innocenti ed illibate...
    :-) peccato poteva esssere una bella occasione per vedersi..
    Io ero limitato perche' erocon i miei amici animali.Ho visto anche Skiz e la sua donna :-)

• Font Size
    ? stato un vero piacere vederti ieri maury!
    gi?...peccato che ci siamo trovati solo in 2 da trento...potevamo sicuramente essere di +.in giro abbiamo beccato bressa ma anche lui stava con il suo gruppo di amici quindi diciamo che di DDG abbiam passato il pomeriggio assieme solo in 4 (io,max,skizzik e Ro)xo' c'? da dire che ? stata davvero una bella giornata anche se purtroppo con te ci siam visti pochino...beh...sar? per firenze!!

Comment

• Font Size
      mittici...magari fossi riuscito a venire al salone di MI.....

ben detto elix...a FI ci si rif? di sicuro!!passeremo una giornata tutti insieme e ci divertiremo a manetta!!!!!eheheh...

Comment

• Font Size
        Per me firenze e' una sfacchinata.soprattuto dasolo..l'hogia' fattouna volta..

Comment

• Font Size
          Eravan io e fighter... ma io ero un p? perso (sar? stata la bionda di venrd? sera o le bionde agli stand??) e fighter mi teneva al guinzaglio....

Comment

• Font Size
            Cqm...stitrnetini non amano postarsi molto da casa ho notato ehehehe..
            Si che son pieni di belle fanzulle...pero'....

Comment

• Font Size
              Re: TRENTINI SEGHETTE?

Originally posted by r1maury
              stendiste innocenti ed illibate...
              :-)
              ah si??.. mi sa che avete sbagliato fiera allora! siete andati al ritrovo delle carmelitane o al convegno di qualche ordine religioso minore!

Comment

• Font Size
                ... Effettivamente per quanto ne so di Trentini ce n'erano pochi... per lo meno trentini-daidegassiani!!

Dai dai, chi c'era??

Io no, ero a Gorizia con la morosa... altro che a guardar moto!!

Comment

• Font Size
                  Io avrei pi? che voluto esserci, mi piacciono un sacco le fiere come queste ... ma lavoravo ... in compenso ho guardato motogp tutto il tempo in guardiola!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LG125
                    Io avrei pi? che voluto esserci, mi piacciono un sacco le fiere come queste ... ma lavoravo ... in compenso ho guardato motogp tutto il tempo in guardiola!!!
                    Pensa che mentre tu guardavi la Motogp io ero con il mio amore al cinema a Gorizia!!! Ci siamo divertiti un mondo a vedere l'Apetta Giulia e buongiorno vita!!

Comment

X
                    Working...
                    X