Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Preparativi Per Cuccare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    DICIAMO I CONTESTI: VENERDI ' O SABATO SERA ( O SERATE FESTIVE IN GENERE), SIETE SINGLE, E SI VA O A UNA FESTA DI COMPLEANNO IN UN LOCALE TIPO PUB CASINARO, O IN DISCOTECA. COSA FATE per prepararvi alal serata?

- LAMPADA IL GIORNO PRIMA ( cosi' la sera che serve il colore ? perfetto)
    - cura unghie ( non ? che se siamo MASCHI dobbiamo avere le unghie da pastore tedesco..)
    - mi taglio i capelli ( o melone completo, o come attualmente doppio taglio trendy , me li taglio sempre io con la macchinetta ogni settimana.. se no avrei speso 1 mln di euro a qst ora eheh)
    - controllo ed evebntuale livello del pelo extra capillare
    - se sono in "grano" prendo qualcosa di abbigliamento nuovo
    - doccia prima di uscire
    -barba e rifinitura basette e pizzettino da capretta zarra
    -doccia di profumo
    -accessori trndy: catenina alal moda, braccialetto, orecchini di cocco neri( uno per parte)
    - lucidatura scarpe eleganti da yuppie
    -pacchetto di cicche nuovo
    -sigarette nuove
    -un paio di preservativi in posto tattico, non si sa mai
    -metto sulla chiavetta mp3 le ultime canzoni scaricate
    -auto rigorosamente lavatissima dentro e fuori
    -bancomat ( e li mi prendo in giro da solo.. va beh..)
    -pianificazioen a tavolino delal serata, obbligatorio avere mezzo proprio al fine di imboscare la preposta verso meta ignota senza creare e crearsi disagi logistici con soldati della squadra divertimento .
    - benzina sufficiente a coprire un raggio d'azione milanese senza far la figura del pezzente ( anche s elo sono )
    - non accettare idee di serata POTENZIALMENTE inutili e con poche probabilita' di incontri ( tipo andiamo a bere una birretta in locale metal... piuttosto sto a casa).
    Sei un GRANDE!mi hai fatto morire dal ridere!Quoto su quasi tutto!La lampada in primis!Mai farla troppo ravvicinata all ora X se no poi sei un aragosta e fai la figura dello sfigato!!!

Comment

• Font Size
      ...ikkia ponte sei TROPPO IL MIGLIORE!!!

che classe!
      :giulius:

Comment

• Font Size
        ma le lampade alla lunga non rovinano la pelle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post

le ragazze specialmente italiane sono delle osservatrici assurde ti guardano pure nelle orecchie ... basta un qualcosa che non va e ti catalogano come trasandato...
          se vai in Svezia o Danimarca basta che sanno che sei italiano e ti ritrovi qualcuna BEN messa che attacca bottone....

qui piu' sono cessi piu' si atteggiano a delle Canalis della situazione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ma le lampade alla lunga non rovinano la pelle?
            se non ti metti una crema idratante dopo di sicuro!!!!

Comment

• Font Size
              io sono pi? per la teoria geocentrica...

ovvero.... tutte le strade portano a roma, la terra ? rotonda e gira..... io sto qui, prima o poi roma passa !!!!!

lo sbattimento per cuccare mi ? sempre stato estraneo, anche perch?, da buon timido, aborro l'eventuale insuccesso e mi muovo solo in caso di risultato pressoch? assicurato...

in base a quanto sopra ho dovuto per forza puntare alla qualit? anziche alla quantit?....

e devo dire che nel mio piccolo non ? andata malaccio.....

Comment

• Font Size
                ciao caro FRA

INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO

non faccio niente di particolarmente eclatante, diciamo che rimango quello che sono sempre nella vita di tutti i giorni

come intimo mi direziono qua :

maglia e pantaloni + o - cosi :

e come profumo:

le Fanciulle che mi ameranno mi seguiranno

ettore
                Last edited by ett69; 19-02-08, 06:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao caro FRA

INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO

non faccio niente di particolarmente eclatante, diciamo che rimango quello che sono sempre nella vita di tutti i giorni

come intimo mi direziono qua :

maglia e pantaloni + o - cosi :

e come profumo:

le Fanciulle che mi ameranno mi seguiranno

ettore

Ettore ti giuro non volevo entrare in questo topic dato che io ho gi? acchiappato l'uomo meraviglioso e stupendo gigante

per? ho notato che avevi risposto e sono entrata incuriosita...

risultato???..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Ettore ti giuro non volevo entrare in questo topic dato che io ho già acchiappato l'uomo meraviglioso e stupendo gigante

però ho notato che avevi risposto e sono entrata incuriosita...

risultato???..........

ciao cara LINDA

ti saluto con piacere mia bella e grintosa Fanciulla

risultato???.......... = CHI MI AMA MI SEGUA

per ora vinco

ettore
                    Last edited by ett69; 19-02-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                      ett quella felpa è fotonica!

Comment

• Font Size
                        ett quella felpa ? fotonica!
                        A quanto dice, finora ? stata anche FOTTOnica.

Comment

• Font Size
                          uahah, cmq si le lampade non è che facciano bene, pero' preferisco avere al pelle da sventratore a 15 -20-15-30-35-40 anni che averla bella a 80....

Comment

• Font Size
                            uahah, cmq si le lampade non ? che facciano bene, pero' preferisco avere al pelle da sventratore a 15 -20-15-30-35-40 anni che averla bella a 80....
                            La pelle ha una capacit? rigenerativa enorme...e i filtri delle lampade ad alta pressione sono davvero efficaci...Non ? peggio che stare in spiaggia al mare...Anzi...Senza contare che vengonoprescritte in casi di psoriasi e altre affezioni cutanee...Quindi fanno pi? bene che male...poi ovvio, una lampada al giorno, magari ? eccessivo, ma la mia lampada settimanale per non far vedere il mio colore itterico al naturale non ? per nulla pericolosa...

Comment

• Font Size
                              è quello che ho semrpe sostenuto: quando siprende ils ole si prende innanzitutto il sole filtrato dallo smog o cmq i suoi raggi non sono sleezionati da filtri mirati alal sola abbronzatura, inoltre noi maschi ( e avolte anch ealcune donne SPORCHE) abbiamo la barba, ogni volta che ci facciamo la barba ( io ogni giorno avendone poca , a chiazze e tenendoci ad avere basette e pizzettino precisi) facciamo uan sorta di piling ( o come si dice...) quindi la pelle è sempre belal giovane e fresca ( anche perchè quando si fa la lampada le impurita' della pelle vengono a galla e quindi si purifica, non so se è per il calore o cosa, sono ignoranta, ma ad esempio i brufoli spariscono completamente)

certo che sul resto del corpo durante l'anno... be la pelel ormai è a macchie lo ammetto... ma solo perchè non c'è un intervento cosi' assiduo come sul viso come sopra descritto, io è da quando avevo 15 anni che mediamente mi sparo uan doccia integrale alal settimana...

e direi che ne vale sicuramente la pena aver eun aspetto solare e curato al di la del cuccare o meno.

Comment

• Font Size
                                ? quello che ho semrpe sostenuto: quando siprende ils ole si prende innanzitutto il sole filtrato dallo smog o cmq i suoi raggi non sono sleezionati da filtri mirati alal sola abbronzatura, inoltre noi maschi ( e avolte anch ealcune donne SPORCHE) abbiamo la barba, ogni volta che ci facciamo la barba ( io ogni giorno avendone poca , a chiazze e tenendoci ad avere basette e pizzettino precisi) facciamo uan sorta di piling ( o come si dice...) quindi la pelle ? sempre belal giovane e fresca ( anche perch? quando si fa la lampada le impurita' della pelle vengono a galla e quindi si purifica, non so se ? per il calore o cosa, sono ignoranta, ma ad esempio i brufoli spariscono completamente)

certo che sul resto del corpo durante l'anno... be la pelel ormai ? a macchie lo ammetto... ma solo perch? non c'? un intervento cosi' assiduo come sul viso come sopra descritto, io ? da quando avevo 15 anni che mediamente mi sparo uan doccia integrale alal settimana...

e direi che ne vale sicuramente la pena aver eun aspetto solare e curato al di la del cuccare o meno.

decisamente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X