Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Preparativi Per Cuccare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    invece se io bevo troppo non mi funziona proprio pi?..almeno a te anche se puzzi
    Potrei farVi un trattato.... Visto che mi son proprio tolto il disturbo...
    Unica cosa negativa se sbezai troppo tieni na fiatella che manco fedro che se tromba l'amica svenuta sopporta

Comment

• Font Size
      uscire apposta per "cuccare" infighettandosi mai capitato.. infighettarsi prima di un appuntamento si.. ma comunque non mi discosto molto da come mi (tra-secondo qualcuno)vesto nei weekend..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        uscire apposta per "cuccare" infighettandosi mai capitato.. infighettarsi prima di un appuntamento si.. ma comunque non mi discosto molto da come mi (tra-secondo qualcuno)vesto nei weekend..
        a me ? capitato ma non ? la regola. di solito come ste

Comment

• Font Size
          hai dimenticato di metterti il perizoma leopardato di d&g che tanto fa trendy ti dovessero mai buttar gi? i pantaloni e ti vedono le mutande ascellari di marca CAGI

Comment

• Font Size
            no no boxer rigorosamente attillati e zarri, ma non leopardati o zebrati, quelel fantasie mi ricordano il pelo, cosa che mi disgusta

Comment

• Font Size
              ...io sono propio il ragazzo di campagna ...pulito dentro e fuori ...ma non ho mai progettato niente... ..parola di piccolo scout di traverso nei prati a far freni a mano

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                obbligatorio avere mezzo proprio al fine di imboscare la preposta verso meta ignota senza creare e crearsi disagi logistici con soldati della squadra divertimento .
                questa mi ha fatto morire per come l'hai detta

Comment

• Font Size
                  se esco x divertirmi nn faccio nulla di eclatante....io son pulito ''naturelle''sempre...

Last edited by boarder; 18-02-08, 20:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    questa mi ha fatto morire per come l'hai detta
                    infatti ? proprio questo l'obiettivo della tattica.. stendere

Comment

• Font Size
                      infatti ? proprio questo l'obiettivo della tattica.. stendere
                      lo so....conosco i miei polli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        lo so....conosco i miei polli
                        prima mi tacchini e ora mi polli?

Comment

• Font Size
                          Ora son anni che ho la ragazza...
                          L'unica accortezza che usavo quando uscivo era avere i dindi per tracannare qualcosa. Con il carattere che mi ritrovo ? dura attacar bottone senza alcol in corpo

Comment

• Font Size
                            dai dai.. non metettemi come al solito sulla gogna, confessate
                            Esco poco, ma se è un periodo dove gira pelo femminile e c'è qualche possibilità direi:

rasatura testa + barba.Di solito alternativa: ombra di pizzetto oppure tengo un enorme pizzo da maestro Hokuto.
                            Se è primavera estate la camicia la tengo un pò aperta ,quindi rasatura anche sul torace.

Lampada solare...se posso,preferisco una bassa pressione 1-2 giorni prima,altrimenti, in extremis un alta pressione il giorno stesso.

Per il resto, uso bene o male sempre gli stessi abbinamenti tattici...stivale con un pò di tacco se le passere sono over 165 cm...
                            Completo se la serata è elegante, camicia e sempre i soliti vecchi 3 pantaloni Zacstyle se la serata è informale....

Niente goldoni...mai essere troppo arroganti...porta sfiga...è come portarsi occhiali da sole canottiere se vai in vacanza in moto sulle Alpi...pioverà SEMPRE.Quindi se la serata va in porto farò eccitare la sfigata in questione dilaniando la saracinesca di una farmacia con un piede di porco per prendere dei profilattici gusto papaya.

E via...pronto per una serata in cui mi riempirò ma senza svuotarmi .
                            Last edited by gabelbrucken; 18-02-08, 22:10.

Comment

• Font Size
                              hahahaahah...bella ponte,le appoggio tutte..pero' al posto del bancomat si struscia la carta ...

Comment

• Font Size
                                io faccio esattamente le medesime cose di ponteHRC

in + nella macchina dopo lavata (alla perfezione con tanto di lucida gomme ) spruzzo anche un pò di profumo dentro

la basetta mi fa perdere molto tempo devo dire non sempre viene perfetta il sabato visto il tempo che passo in bagno prima di uscire mi porto pure la radio le sigarette e i cellulari ahhah

le ragazze specialmente italiane sono delle osservatrici assurde ti guardano pure nelle orecchie ... basta un qualcosa che non va e ti catalogano come trasandato...

vedo cose assurde di ragazzi che si lamentano che non cuccano e poi escono con pezzettini di rucola tra i denti e liane che escono da naso...
                                Last edited by monsterluca; 18-02-08, 23:04.

Comment

X
                                Working...
                                X