DICIAMO I CONTESTI: VENERDI ' O SABATO SERA ( O SERATE FESTIVE IN GENERE), SIETE SINGLE, E SI VA O A UNA FESTA DI COMPLEANNO IN UN LOCALE TIPO PUB CASINARO, O IN DISCOTECA. COSA FATE per prepararvi alal serata?
- LAMPADA IL GIORNO PRIMA ( cosi' la sera che serve il colore ? perfetto)
- cura unghie ( non ? che se siamo MASCHI dobbiamo avere le unghie da pastore tedesco..)
- mi taglio i capelli ( o melone completo, o come attualmente doppio taglio trendy , me li taglio sempre io con la macchinetta ogni settimana.. se no avrei speso 1 mln di euro a qst ora eheh)
- controllo ed evebntuale livello del pelo extra capillare
- se sono in "grano" prendo qualcosa di abbigliamento nuovo
- doccia prima di uscire
-barba e rifinitura basette e pizzettino da capretta zarra
-doccia di profumo
-accessori trndy: catenina alal moda, braccialetto, orecchini di cocco neri( uno per parte)
- lucidatura scarpe eleganti da yuppie
-pacchetto di cicche nuovo
-sigarette nuove
-un paio di preservativi in posto tattico, non si sa mai
-metto sulla chiavetta mp3 le ultime canzoni scaricate
-auto rigorosamente lavatissima dentro e fuori
-bancomat ( e li mi prendo in giro da solo.. va beh..)
-pianificazioen a tavolino delal serata, obbligatorio avere mezzo proprio al fine di imboscare la preposta verso meta ignota senza creare e crearsi disagi logistici con soldati della squadra divertimento .
- benzina sufficiente a coprire un raggio d'azione milanese senza far la figura del pezzente ( anche s elo sono )
- non accettare idee di serata POTENZIALMENTE inutili e con poche probabilita' di incontri ( tipo andiamo a bere una birretta in locale metal... piuttosto sto a casa).
- LAMPADA IL GIORNO PRIMA ( cosi' la sera che serve il colore ? perfetto)
- cura unghie ( non ? che se siamo MASCHI dobbiamo avere le unghie da pastore tedesco..)
- mi taglio i capelli ( o melone completo, o come attualmente doppio taglio trendy , me li taglio sempre io con la macchinetta ogni settimana.. se no avrei speso 1 mln di euro a qst ora eheh)
- controllo ed evebntuale livello del pelo extra capillare
- se sono in "grano" prendo qualcosa di abbigliamento nuovo
- doccia prima di uscire
-barba e rifinitura basette e pizzettino da capretta zarra
-doccia di profumo
-accessori trndy: catenina alal moda, braccialetto, orecchini di cocco neri( uno per parte)
- lucidatura scarpe eleganti da yuppie
-pacchetto di cicche nuovo
-sigarette nuove
-un paio di preservativi in posto tattico, non si sa mai
-metto sulla chiavetta mp3 le ultime canzoni scaricate
-auto rigorosamente lavatissima dentro e fuori
-bancomat ( e li mi prendo in giro da solo.. va beh..)
-pianificazioen a tavolino delal serata, obbligatorio avere mezzo proprio al fine di imboscare la preposta verso meta ignota senza creare e crearsi disagi logistici con soldati della squadra divertimento .
- benzina sufficiente a coprire un raggio d'azione milanese senza far la figura del pezzente ( anche s elo sono )
- non accettare idee di serata POTENZIALMENTE inutili e con poche probabilita' di incontri ( tipo andiamo a bere una birretta in locale metal... piuttosto sto a casa).
Comment