Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Preparativi Per Cuccare
Collapse
X
-
-
Originally posted by monsterluca View Post
le ragazze specialmente italiane sono delle osservatrici assurde ti guardano pure nelle orecchie ... basta un qualcosa che non va e ti catalogano come trasandato...
qui piu' sono cessi piu' si atteggiano a delle Canalis della situazione....
Comment
-
io sono pi? per la teoria geocentrica...
ovvero.... tutte le strade portano a roma, la terra ? rotonda e gira..... io sto qui, prima o poi roma passa !!!!!
lo sbattimento per cuccare mi ? sempre stato estraneo, anche perch?, da buon timido, aborro l'eventuale insuccesso e mi muovo solo in caso di risultato pressoch? assicurato...
in base a quanto sopra ho dovuto per forza puntare alla qualit? anziche alla quantit?....
e devo dire che nel mio piccolo non ? andata malaccio.....
Comment
-
ciao caro FRA
INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO
non faccio niente di particolarmente eclatante, diciamo che rimango quello che sono sempre nella vita di tutti i giorni
come intimo mi direziono qua :
maglia e pantaloni + o - cosi :
e come profumo:
le Fanciulle che mi ameranno mi seguiranno
ettoreLast edited by ett69; 19-02-08, 06:56.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro FRA
INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO
non faccio niente di particolarmente eclatante, diciamo che rimango quello che sono sempre nella vita di tutti i giorni
come intimo mi direziono qua :
maglia e pantaloni + o - cosi :
e come profumo:
le Fanciulle che mi ameranno mi seguiranno
ettore
Ettore ti giuro non volevo entrare in questo topic dato che io ho gi? acchiappato l'uomo meraviglioso e stupendo gigante
per? ho notato che avevi risposto e sono entrata incuriosita...
risultato???..........
Comment
-
Originally posted by bratz View PostEttore ti giuro non volevo entrare in questo topic dato che io ho già acchiappato l'uomo meraviglioso e stupendo gigante
però ho notato che avevi risposto e sono entrata incuriosita...
risultato???..........
ciao cara LINDA
ti saluto con piacere mia bella e grintosa Fanciulla
risultato???.......... = CHI MI AMA MI SEGUA
per ora vinco
ettoreLast edited by ett69; 19-02-08, 07:24.
Comment
-
uahah, cmq si le lampade non è che facciano bene, pero' preferisco avere al pelle da sventratore a 15 -20-15-30-35-40 anni che averla bella a 80....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postuahah, cmq si le lampade non ? che facciano bene, pero' preferisco avere al pelle da sventratore a 15 -20-15-30-35-40 anni che averla bella a 80....
Comment
-
è quello che ho semrpe sostenuto: quando siprende ils ole si prende innanzitutto il sole filtrato dallo smog o cmq i suoi raggi non sono sleezionati da filtri mirati alal sola abbronzatura, inoltre noi maschi ( e avolte anch ealcune donne SPORCHE) abbiamo la barba, ogni volta che ci facciamo la barba ( io ogni giorno avendone poca , a chiazze e tenendoci ad avere basette e pizzettino precisi) facciamo uan sorta di piling ( o come si dice...) quindi la pelle è sempre belal giovane e fresca ( anche perchè quando si fa la lampada le impurita' della pelle vengono a galla e quindi si purifica, non so se è per il calore o cosa, sono ignoranta, ma ad esempio i brufoli spariscono completamente)
certo che sul resto del corpo durante l'anno... be la pelel ormai è a macchie lo ammetto... ma solo perchè non c'è un intervento cosi' assiduo come sul viso come sopra descritto, io è da quando avevo 15 anni che mediamente mi sparo uan doccia integrale alal settimana...
e direi che ne vale sicuramente la pena aver eun aspetto solare e curato al di la del cuccare o meno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post? quello che ho semrpe sostenuto: quando siprende ils ole si prende innanzitutto il sole filtrato dallo smog o cmq i suoi raggi non sono sleezionati da filtri mirati alal sola abbronzatura, inoltre noi maschi ( e avolte anch ealcune donne SPORCHE) abbiamo la barba, ogni volta che ci facciamo la barba ( io ogni giorno avendone poca , a chiazze e tenendoci ad avere basette e pizzettino precisi) facciamo uan sorta di piling ( o come si dice...) quindi la pelle ? sempre belal giovane e fresca ( anche perch? quando si fa la lampada le impurita' della pelle vengono a galla e quindi si purifica, non so se ? per il calore o cosa, sono ignoranta, ma ad esempio i brufoli spariscono completamente)
certo che sul resto del corpo durante l'anno... be la pelel ormai ? a macchie lo ammetto... ma solo perch? non c'? un intervento cosi' assiduo come sul viso come sopra descritto, io ? da quando avevo 15 anni che mediamente mi sparo uan doccia integrale alal settimana...
e direi che ne vale sicuramente la pena aver eun aspetto solare e curato al di la del cuccare o meno.
decisamente!!!
Comment
X
Comment