Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per orientar euna parabola per sky ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per orientar euna parabola per sky ..

bisogna per forza chiamare l'antennista? pensavo da IGNORANTE ch ebastasse copiare l'orientamento dei vicini di casa

che palle!

• Font Size
    lol vai per "gradi"

Comment

• Font Size
      Devi farlo con un particolare goniometro... ...se non lo possiedi chiama un tecnico...

Altrimenti mettiti fuori e tenta finchè non riesci... ...potrebbero bastare pochi anni!!!

Comment

• Font Size
        o ti fregi il trova segnale.. o come noi barboni la direzioni come i vivini, metti la schermatra del segnale sul tv e vai a tentativi
        Ma in un'ora hai fatto...

Comment

• Font Size
          mi sa che aspetto fine mese e chiamo un ladro antennista :-( che palel ***** è 2 mesi che lo pago per nulla.. lo avevo dai miei poi mi è arrivata la possibilita' di trapiantarlo qui.. ma devo tenere la parabola da albanese eprchè non è centralizzata qui :-(

Comment

• Font Size
            Dai pistola che lo può fare un cieco storpio e con una mano nel deretano...
            Non far la vittima e vai in terrazza invece che in strada dai travelli

Comment

• Font Size
              a proposito.. oggi mi è vbentuo uan sorta di atatcco di panico, io sto al 4à piano.. mentre reggevo con uana mano il trespolo e con l'0altra puntavo i dadi per ancorarlo per poi stringerli..

2 pensieri malsani mi sono balenati:

1- se mi sfugge di mano ( cosa che di solito faccio quando mi emoziono) udccido qualcuno

2- se mi gira la testa divento un frappe' nel cortile

è TERRIBILE LA SENSAZIONE DELEL VERTIGINI.. sei quasi attratto e terrorizzato allo stesso tempo dal vuoto anche se sei totlamente al sicuro !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                a proposito.. oggi mi ? vbentuo uan sorta di atatcco di panico, io sto al 4? piano.. mentre reggevo con uana mano il trespolo e con l'0altra puntavo i dadi per ancorarlo per poi stringerli..

2 pensieri malsani mi sono balenati:

1- se mi sfugge di mano ( cosa che di solito faccio quando mi emoziono) udccido qualcuno

2- se mi gira la testa divento un frappe' nel cortile

? TERRIBILE LA SENSAZIONE DELEL VERTIGINI.. sei quasi attratto e terrorizzato allo stesso tempo dal vuoto anche se sei totlamente al sicuro !
                degna del miglior episodio degli happy tree friends

Comment

• Font Size
                  Procurati un "sat-finder" apparecchio fischiante che ti aiuta nella ricerca del satellite.

Le istruzioni allegate rendono tutto molto semplice!

Comment

• Font Size
                    frà o vai a culo o prendi un aggeggio come quello postato dal vichingo...che sono certo lo abbia preso per il camper
                    Last edited by benjofactory; 18-02-08, 19:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      fr? o vai a culo o prendi un aggeggio come quello postato dal vichingo...che sono certo lo abbia preso per il camper

Exatly!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io ci riuscii a mano... ma forse per CULO

Comment

• Font Size
                          azz ma quel coso come lo fissi alal parabola? lo atatcchi col nastro e poi la giri finchè non trova il satellite?.. e poi altra domanda.. non ci sono dievrsi satelliti che trasmettono tv?..

Comment

• Font Size
                            lo attacchi al posto del decoder e segui il segnale.. la lancetta che va verso il + indica che stai prendendo + segnale....
                            A casa non ti serve a un cacchio!
                            Metti la parabola come dei vicini e poi vai a tentaivi come ti ho detto prima... Pure te puoi riuscirci povero paralitico

Comment

• Font Size
                              sai cos'è che io rispetto a quelli che vedo ho il balcone di frotne, loro sono sul retro, quindi la parabola l'hanno puntata verso lo spazio aperto, io in teoria dovrei puntarla un po' verso il muro, i muri fanno ombra al segnarle satellitare o esso cui passa attraverso? sono ignorante, perdonatemi

Comment

X
                              Working...
                              X