Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o ti fregi il trova segnale.. o come noi barboni la direzioni come i vivini, metti la schermatra del segnale sul tv e vai a tentativi
Ma in un'ora hai fatto...
mi sa che aspetto fine mese e chiamo un ladro antennista :-( che palel ***** è 2 mesi che lo pago per nulla.. lo avevo dai miei poi mi è arrivata la possibilita' di trapiantarlo qui.. ma devo tenere la parabola da albanese eprchè non è centralizzata qui :-(
Dai pistola che lo può fare un cieco storpio e con una mano nel deretano...
Non far la vittima e vai in terrazza invece che in strada dai travelli
a proposito.. oggi mi è vbentuo uan sorta di atatcco di panico, io sto al 4à piano.. mentre reggevo con uana mano il trespolo e con l'0altra puntavo i dadi per ancorarlo per poi stringerli..
2 pensieri malsani mi sono balenati:
1- se mi sfugge di mano ( cosa che di solito faccio quando mi emoziono) udccido qualcuno
2- se mi gira la testa divento un frappe' nel cortile
è TERRIBILE LA SENSAZIONE DELEL VERTIGINI.. sei quasi attratto e terrorizzato allo stesso tempo dal vuoto anche se sei totlamente al sicuro !
a proposito.. oggi mi ? vbentuo uan sorta di atatcco di panico, io sto al 4? piano.. mentre reggevo con uana mano il trespolo e con l'0altra puntavo i dadi per ancorarlo per poi stringerli..
2 pensieri malsani mi sono balenati:
1- se mi sfugge di mano ( cosa che di solito faccio quando mi emoziono) udccido qualcuno
2- se mi gira la testa divento un frappe' nel cortile
? TERRIBILE LA SENSAZIONE DELEL VERTIGINI.. sei quasi attratto e terrorizzato allo stesso tempo dal vuoto anche se sei totlamente al sicuro !
degna del miglior episodio degli happy tree friends
azz ma quel coso come lo fissi alal parabola? lo atatcchi col nastro e poi la giri finchè non trova il satellite?.. e poi altra domanda.. non ci sono dievrsi satelliti che trasmettono tv?..
lo attacchi al posto del decoder e segui il segnale.. la lancetta che va verso il + indica che stai prendendo + segnale....
A casa non ti serve a un cacchio!
Metti la parabola come dei vicini e poi vai a tentaivi come ti ho detto prima... Pure te puoi riuscirci povero paralitico
sai cos'è che io rispetto a quelli che vedo ho il balcone di frotne, loro sono sul retro, quindi la parabola l'hanno puntata verso lo spazio aperto, io in teoria dovrei puntarla un po' verso il muro, i muri fanno ombra al segnarle satellitare o esso cui passa attraverso? sono ignorante, perdonatemi
Comment