Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Profumo Usate?
Collapse
X
-
-
per le ragazze che non amano profumo, ma usano prodotti da bagno o essenze aromatizzate, usate il muschio bianco, mi asttizza all'inverosimile .. eppure non mangio ne muschi ne licheni, boh
Comment
-
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postper le ragazze che non amano profumo, ma usano prodotti da bagno o essenze aromatizzate, usate il muschio bianco
oppure... bagnoschiuma mela e spezie della bottega verde e sempre della bottega verde il bagno schiuma sandalo e legni esotici
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil muschio bianco non si batte... per? personalmente consiglio anche l'elisir odoroso T? e Cedro dell'erbolario.. detto cos? pu? non sembrar gran che ma ? eccezionale! quasi riesce a fargli concorrenza
oppure... bagnoschiuma mela e spezie della bottega verde e sempre della bottega verde il bagno schiuma sandalo e legni esotici
mi hai convinto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmmmmmm
uso anche io la crema per il corpo sono gay anche io????
per il corpo uso un fluido totale che e' praticamente naturale e' adatto anche ai bambini e lo trovo strepitoso con vitamina e senza profumo ma con sentore di limone e geranio
per le mani uso un altra crema sempre naturale della bioearth con aloe vera olio di jojoba e te verde
per il viso invece una crema della payot ahahhahah mamma quante creme mi sa che sto diventanto si un po culo ahahahhhaha
Comment
X
Comment