Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia ? una cosa che non sopporto neanche io, qualcuno davvero esagera, e a volte non riesci neanche a starci vicino, se poi il profumo non ? buono ? da incubo!
molto buono ma nn ? per le ragazze giovani..
ne rubo una goccia a mia mamma ogni tanto perk? mi piace il suo profumo molto di talco e di pulito ma nn lo comprerei per me
praticamente mi hai dato della vecchia
a me fa impazzire.. ho iniziato ad usarlo un paio di anni fa e non mi stanca mai
? un profumo di classe, ed ? vero, non ? per ragazzine
cmq anche io ho la crema corpo, però è troppo pastosa per i miei gusti e quindi la uso poco mi fa venire il nervoso che non si stende e non si assorbe mai
cmq anche io ho la crema corpo, per? ? troppo pastosa per i miei gusti e quindi la uso poco mi fa venire il nervoso che non si stende e non si assorbe mai
mmm nn so :giulius:
si si
sulla confezione c'? il simbolino uomo e donna (cio? che sono bisex )
nn so quale usi tu dany ma la mia si assorbe subito ed ha un piacevolissimo profumo di muschio bianco
Comment