Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO CONSUMI BENZINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO CONSUMI BENZINA

Dove posso trovare delle tabelle in cui vengono riportati i rimborsi per la benzina?Il mio capo mi sta facendo fare un sacco di Km con la mia makkinuzza e non ho ankora vosto un becco di un euro...qualkuno di voi conosce qualke sito ??io sono proprio ignorante in materia..

• Font Size
    Non posso esserti utile.........forse sono cose che si stabiliscono caso per caso...non so..

Comment

• Font Size
      no,no sono sicura ke esistono delle tabelle sui consumi ke tengono conto anke del deperimento makkina....

(almeno cosi mi hanno detto )

Comment

• Font Size
        su quattroruote trovi le tabelle kilometriche in base al modello di auto (comprensivo di usura del veicolo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastro_birraio
          su quattroruote trovi le tabelle kilometriche in base al modello di auto (comprensivo di usura del veicolo)
          bella l?....grazie grazie

Comment

• Font Size
            ma non trovo proprio niente!

non sono una navigatrice doc

Comment

• Font Size
              Re: INFO CONSUMI BENZINA

Originally posted by PamyR1
              Dove posso trovare delle tabelle in cui vengono riportati i rimborsi per la benzina?Il mio capo mi sta facendo fare un sacco di Km con la mia makkinuzza e non ho ankora vosto un becco di un euro...qualkuno di voi conosce qualke sito ??io sono proprio ignorante in materia..
              di solito cmq si guardano le tabelle ACI un p? caurucce ma sono il riferimento
              by by

Comment

• Font Size
                Re: INFO CONSUMI BENZINA

Originally posted by PamyR1
                se no puoi direttamente guardare sul sito dell'ACI!!!
                li trovi tutte le tabelle dei rimborsi!!

Comment

X
                Working...
                X