mitico come sempre Enio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finito il restauro
Collapse
X
-
-
Originally posted by nonno enio View Postse si fa una "lucidatura" ovvero copertura con trasparente bicomponente, reggono quanto qualsiasi verniciatura. Infatti di solito, per questa finitura, io mi affido ad un amico carrozziere.
Per?, se hai tu un amico carrozziere, io ti faccio il lavoro di base e poi ti fai fare da lui la finitura.
L'importante ? che la lucidatura sia fatta in forno, non tanto per la temperatura (che comunque ha la sua importanza) quanto per l'assenza di polvere che di solito rovina l'aspetto finale con piccolissimi "pallini" che non sono proprio belli a vedere.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostDella mia vecchia culla che verr? utilizzata da Mattia.
Sono quasi orgoglioso di aver fatto tornare in vita un oggetto che ha la mia et?.
Il materasso arriva a brreve
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View PostLE COSE TROPPO SEMPLICI NON MI PIACCIONO PI? DI TANTO.
una falce e martello sono una "patacata"
Come minimo, per provarci un po' di gusto ti ci faccio il volto del Ch?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View Postin ogni caso, quando decidi fatti sentire con un pm e vediamo .
Se intanto ai voglia di intasarmi la mail con tue opere fai pure!
mikiff@gmail.com
Grazie mille!
Comment
-
bello...penso sia la cosa più bella veder un nipote dormire dove si ha dormito se stessi da bimbi....io dormivo nella culla della mia povera nonna...x me era come un castello dove rifugiarmi quando ero un po' cresciuto.......e così è stato x la mia sorellina come x mio fratello e sorella più vecchi di me...e poi ci han dormito i figli di mia sorella dopo un restauro di mio padre....kissà quanta cacca hanno dovuto annusare ste culle secolari!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment