Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania, Baviera Castelli [richiesta info]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Germania, Baviera Castelli [richiesta info]

    X Pasqua vorrei fare un giretto in Gemmania.
    Mi hanno detto ke i castelli della baviera sono molto belli, avete suggerimenti?
    Esistono catene di alberghi medio economici (3 stelle ? ok) da poter prenotare in anticipo o uno dall'altro?
    Itinerari? Ho 4 giorni

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Questa interessa anche a me... ho chiuso nel cassetto questo viaggetto da fare già da qualche anno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono andata al liceo da quelle parti... abbiamo fatto tappa a fussen con visita a Neuschwanstein e poi ci siamo spostati a Monaco
      dei posti veramente stupendi

      purtroppo però non so aiutarti su alberghi etc perchè era tutto organizzato

      non so se 4 giorni basteranno.. ma magari per prendere qualche spunto, guarda qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovevo andarci due anni fa con Nives poi lei si ? fatta 4 giorni di ospedale in una cittadina tedesca prima di arrivarci.
        Gli alberghi a tre stelle dovrebbero costare attorno i 60 euro a notte la camera doppia B&B.
        Fussen ? il punto abituale di partenza per la Romantische Strasse da sud verso nord e ci arrivi in un giorno facendo il Brennero e magari il Fern Pass una trentina di km a ovest di Innsbruck.
        La visita a Neuschwanstein ? organizzatissima per quello che mi hanno detto amici miei che ci sono stati.
        Ti conviene scrivere all'ufficio turistico della Baviera e loro ti mandano materiale info oppure cerchi Romantische strasse su Google.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Itinerario meraviglioso gi? fatto qualche anno fa.

          I castelli di Re Ludwig sono fantastici e diversi.



          Neuschwanstein, castello fiabesco al quale si ispirarono i disegnatori della Walt Disney per realizzare il castello di Cenerentola......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Itinerario meraviglioso gi? fatto qualche anno fa.

            I castelli di Re Ludwig sono fantastici e diversi.



            Neuschwanstein, castello fiabesco al quale si ispirarono i disegnatori della Walt Disney per realizzare il castello di Cenerentola......

            http://www.viaggio-in-germania.de/castelli.html
            Fantastico... prima o poi ci andr?!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci son posti ovunque per dormire...
              A fussen ci son vari bb e non ci son problemi per organizzare i tour in loco... A pasqua sarà pieno visto come son vicini alle piste da sci...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene, bene, sto prendendo appunti, siete molto utili, grazie

                Comment

                X
                Working...
                X