Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda (SERIA) a chi usa gli occhiali da vista in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Io uso le lenti.
    Altra storia.
    IDEM, lenti usa e getta... na' meraviglia...

Comment

• Font Size
      fino a sabato occhiali...da oggi lenti a contatto rulex....

Comment

• Font Size
        Io un paio di occhiali che uso x la moto, sono abbastanza stretti x starci nel casco ma con un campo visivo più che sufficiente, e alla fine non ho problemi, neanche d'estate e in pista. l'unica cosa è che per vedere il tachimetro devo guardare da sotto le lenti, ma i numeri sono belli grandi.

Comment

• Font Size
          riprova ad usare le lenti...ma non solo la volta che vai in pista...all'inizio bisogna un po' abituarcisi, ma poi è tutt'altra cosa rispetto agli occhiali

chi ha problemi di "secchezza" usa le rigide o le semirigide? perchè io uso da 20 anni le morbide e non ho mai avuto problemi, se non di sera e dopo 7-8 ore di uso....

Comment

• Font Size
            con gli occhiali mi trovo bene per? con le lenti a contatto ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
              io se posso uso le lenti a contatto

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                Come ti hanno gia detto stanghette in titanio e lenti che fanno da telaio.

All'inizio ci vuole un pochino di rodaggio perch? senza telaio intorno alla lente il sole disturba un pochino ai lati ma poi non ci fai pi? caso.

Comment

• Font Size
                  Io sto valutando attentamente la possibilità di fare l'intervento per eliminare una volta per tutte sta scocciatura!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Io sto valutando attentamente la possibilit? di fare l'intervento per eliminare una volta per tutte sta scocciatura!
                    occhio agli interventi....secondo me e' sempre una cosa che va' a toccare l'occhio....e bisogna tenere in considerazione se ne vale la pena.....

se uno e' cieco e va' in giro con in fondi di bottiglia......ok..sono d'accordo...ma se uno ha appena un lieve difetto......io dico..ma chi te lo fa' fare???

poi e' chiaro che ognuno e' libero di fare cio' che vuole.....anche io butterei via gli occhiali se potessi....ma visto che ho paura di fare l'intervento..me li tengo cosi come sono i miei occhi!!!

Comment

• Font Size
                      dato che parlo da talpa hihihi
                      io lenti sempre ormai con le usa e getta mi ci trovo benissimo ormai nn ho il minimo problema (10 anni che le uso) però subito in moto avevo dei fastidi anche ad usare la visiera alzata allora usavo gli okley in titanio mi ricordo che era stato un salasso ma nn si muovevano, si infilavano bene e poi erano fighi hihihi

cmq come dice memy appena posso fare l'intervento lo farò! nn vedo l'ora di togliermi il problema di dovermi mettere tutte le mattine le lenti...

Comment

• Font Size
                        bò io non ho mai avuto problemi con l'uso degli occhiali+casco...secondo me il tuo problema è la montatura troppo larga...ci sono diverse misure

Comment

• Font Size
                          Io sto valutando attentamente la possibilit? di fare l'intervento per eliminare una volta per tutte sta scocciatura!
                          tristemente quoto.....

Comment

• Font Size
                            io ho le lenti e non mi hanno mai dato problemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              riprova ad usare le lenti...ma non solo la volta che vai in pista...all'inizio bisogna un po' abituarcisi, ma poi ? tutt'altra cosa rispetto agli occhiali

chi ha problemi di "secchezza" usa le rigide o le semirigide? perch? io uso da 20 anni le morbide e non ho mai avuto problemi, se non di sera e dopo 7-8 ore di uso....
                              fai te che io le metto la mattina alle 7 e quando v? male le tolgo il giorno dopo mai avuto problemi (o cmq mai nelle prime 10-11 ore)

Comment

• Font Size
                                A me l'oculista l'ha sconsigliata perch? subito la vista ? ottima ma poi cala molto in fretta.... non so se mi abbia tirato una panzanata per continuare a vendermi occhiali ma nel dubbio continuo con le lenti visto che in ogni caso mi manca poco

Comment

X
                                Working...
                                X