Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda (SERIA) a chi usa gli occhiali da vista in moto...
Io un paio di occhiali che uso x la moto, sono abbastanza stretti x starci nel casco ma con un campo visivo più che sufficiente, e alla fine non ho problemi, neanche d'estate e in pista. l'unica cosa è che per vedere il tachimetro devo guardare da sotto le lenti, ma i numeri sono belli grandi.
riprova ad usare le lenti...ma non solo la volta che vai in pista...all'inizio bisogna un po' abituarcisi, ma poi è tutt'altra cosa rispetto agli occhiali
chi ha problemi di "secchezza" usa le rigide o le semirigide? perchè io uso da 20 anni le morbide e non ho mai avuto problemi, se non di sera e dopo 7-8 ore di uso....
Io sto valutando attentamente la possibilit? di fare l'intervento per eliminare una volta per tutte sta scocciatura!
occhio agli interventi....secondo me e' sempre una cosa che va' a toccare l'occhio....e bisogna tenere in considerazione se ne vale la pena.....
se uno e' cieco e va' in giro con in fondi di bottiglia......ok..sono d'accordo...ma se uno ha appena un lieve difetto......io dico..ma chi te lo fa' fare???
poi e' chiaro che ognuno e' libero di fare cio' che vuole.....anche io butterei via gli occhiali se potessi....ma visto che ho paura di fare l'intervento..me li tengo cosi come sono i miei occhi!!!
dato che parlo da talpa hihihi
io lenti sempre ormai con le usa e getta mi ci trovo benissimo ormai nn ho il minimo problema (10 anni che le uso) però subito in moto avevo dei fastidi anche ad usare la visiera alzata allora usavo gli okley in titanio mi ricordo che era stato un salasso ma nn si muovevano, si infilavano bene e poi erano fighi hihihi
cmq come dice memy appena posso fare l'intervento lo farò! nn vedo l'ora di togliermi il problema di dovermi mettere tutte le mattine le lenti...
bò io non ho mai avuto problemi con l'uso degli occhiali+casco...secondo me il tuo problema è la montatura troppo larga...ci sono diverse misure
riprova ad usare le lenti...ma non solo la volta che vai in pista...all'inizio bisogna un po' abituarcisi, ma poi ? tutt'altra cosa rispetto agli occhiali
chi ha problemi di "secchezza" usa le rigide o le semirigide? perch? io uso da 20 anni le morbide e non ho mai avuto problemi, se non di sera e dopo 7-8 ore di uso....
fai te che io le metto la mattina alle 7 e quando v? male le tolgo il giorno dopo mai avuto problemi (o cmq mai nelle prime 10-11 ore)
Io sto valutando attentamente la possibilit? di fare l'intervento per eliminare una volta per tutte sta scocciatura!
A me l'oculista l'ha sconsigliata perch? subito la vista ? ottima ma poi cala molto in fretta.... non so se mi abbia tirato una panzanata per continuare a vendermi occhiali ma nel dubbio continuo con le lenti visto che in ogni caso mi manca poco
Comment