Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mettere i photored ovunque ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mettere i photored ovunque ???

articolo di oggi .. una ditta che gestiva i photored e che incassava il 40% delle multe .. ? appena fallita .. perci? il photored su quel semaforo verr? tolto .. e allora che si fa ???

• Font Size
    il problema non e' trovare tutti i semafori con il photored ma che siano tarati giusti

Comment

• Font Size
      ieri ho preso una flesciata vicino al Sacco a milano...fortuna che ero in emergenza..

Comment

• Font Size
        Tra tutte le multe quelle per mancata precedenza o rosso sono per me le più giuste...

... in quanto io a 150 all'ora sono di certo più sicuro del vecchino a 40 ma se si passa col rosso siamo parimenti mortali entrambi...

Comment

• Font Size
          Qui da me c'erano in alcuni semafori, certi sono stati tolti per la menata della taratura non corretta, ma un paio, ritenuti correttamente funzionanti, fanno il loro dovere...

Anche secondo me, se tarati giusti, hanno una funzione giusta...

Comment

• Font Size
            In effetti passare con il rosso o non dare la precendenza può essere molto più pericoloso che andare a 150 in autostrada.
            Sono d'accordo anche con funai, li potrebbero mettere ovunque, ma poi bisognerebbe verificarne l'esatta taratura.

Certo che se il 40% della multa lo incassa la società che installa il dispositivo....mi chiedo gli aumenti delle multe a cosa servono...a far ingrassare ste società terziste anche!

BALORDI!

Comment

• Font Size
              se opportunamente utilizzati, non sono il male sti' photored.....

secondo me dovrebbero adottare tutti il conteggio alla rovescia per i secondi di verde......cosi uno quando e' in prossimita' dell'incrocio.....vede 30 e passa tranquillo...ma se vedi 2 o 3...ti fermi...

se passi cosa succede?? ti becchi la multa..ma eri stato avvertito ancora prima dell'arrivo del giallo. (dalle mie parti ne ho visto funzionare uno..e devo dire che e' una bella idea).

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post

secondo me dovrebbero adottare tutti il conteggio alla rovescia per i secondi di verde......cosi uno quando e' in prossimita' dell'incrocio.....vede 30 e passa tranquillo...ma se vedi 2 o 3...ti fermi...

se passi cosa succede?? ti becchi la multa..ma eri stato avvertito ancora prima dell'arrivo del giallo. (dalle mie parti ne ho visto funzionare uno..e devo dire che e' una bella idea).
                gi? .. e anche fissare la durata del giallo per tutta l'italia ... no che ogni semaforo abbia un giallo diverso .. es . 8 secondi di giallo x tutti ...
                e poi strano che la compagnia incassi il 40 % della multa ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  gi? .. e anche fissare la durata del giallo per tutta l'italia ... no che ogni semaforo abbia un giallo diverso .. es . 8 secondi di giallo x tutti ...
                  e poi strano che la compagnia incassi il 40 % della multa ..
                  strano che incassi??? no e' un furto.....e basta!!!

Comment

• Font Size
                    strano che incassi??? no e' un furto.....e basta!!!

No no ? finanza all'italiana

Comment

• Font Size
                      Un'idea di dove metterli io ce l'avrei...

Cmq ottimo controllare chi passa con il rosso, pericolosissimi... uccidono la gente!... per? derubare le persone con dei settaggi atti proprio per multare a go go non ? corretto...

Comment

• Font Size

esatto quello ? validissimo !! per? mi sa che costano cari e siccome danno poche multe non si ripagano...perci? per me non li useranno tanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          esatto quello ? validissimo !! per? mi sa che costano cari e siccome danno poche multe non si ripagano...perci? per me non li useranno tanto
                          hai ragione........pero' la salute dovrebbe essere messa al primo posto....

ma poi...che cosa mai possono costare sti' aggeggi???

Comment

X
                          Working...
                          X