articolo di oggi .. una ditta che gestiva i photored e che incassava il 40% delle multe .. ? appena fallita .. perci? il photored su quel semaforo verr? tolto .. e allora che si fa ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mettere i photored ovunque ???
Collapse
X
-
Tra tutte le multe quelle per mancata precedenza o rosso sono per me le più giuste...
... in quanto io a 150 all'ora sono di certo più sicuro del vecchino a 40 ma se si passa col rosso siamo parimenti mortali entrambi...
Comment
-
Qui da me c'erano in alcuni semafori, certi sono stati tolti per la menata della taratura non corretta, ma un paio, ritenuti correttamente funzionanti, fanno il loro dovere...
Anche secondo me, se tarati giusti, hanno una funzione giusta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
In effetti passare con il rosso o non dare la precendenza può essere molto più pericoloso che andare a 150 in autostrada.
Sono d'accordo anche con funai, li potrebbero mettere ovunque, ma poi bisognerebbe verificarne l'esatta taratura.
Certo che se il 40% della multa lo incassa la società che installa il dispositivo....mi chiedo gli aumenti delle multe a cosa servono...a far ingrassare ste società terziste anche!
BALORDI!
Comment
-
se opportunamente utilizzati, non sono il male sti' photored.....
secondo me dovrebbero adottare tutti il conteggio alla rovescia per i secondi di verde......cosi uno quando e' in prossimita' dell'incrocio.....vede 30 e passa tranquillo...ma se vedi 2 o 3...ti fermi...
se passi cosa succede?? ti becchi la multa..ma eri stato avvertito ancora prima dell'arrivo del giallo. (dalle mie parti ne ho visto funzionare uno..e devo dire che e' una bella idea).
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postse opportunamente utilizzati, non sono il male sti' photored.....
secondo me dovrebbero adottare tutti il conteggio alla rovescia per i secondi di verde......cosi uno quando e' in prossimita' dell'incrocio.....vede 30 e passa tranquillo...ma se vedi 2 o 3...ti fermi...
se passi cosa succede?? ti becchi la multa..ma eri stato avvertito ancora prima dell'arrivo del giallo. (dalle mie parti ne ho visto funzionare uno..e devo dire che e' una bella idea).
e poi strano che la compagnia incassi il 40 % della multa ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postgi? .. e anche fissare la durata del giallo per tutta l'italia ... no che ogni semaforo abbia un giallo diverso .. es . 8 secondi di giallo x tutti ...
e poi strano che la compagnia incassi il 40 % della multa ..
Comment
-
Un'idea di dove metterli io ce l'avrei...
Cmq ottimo controllare chi passa con il rosso, pericolosissimi... uccidono la gente!... per? derubare le persone con dei settaggi atti proprio per multare a go go non ? corretto...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postse opportunamente utilizzati, non sono il male sti' photored.....
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postesatto quello ? validissimo !! per? mi sa che costano cari e siccome danno poche multe non si ripagano...perci? per me non li useranno tanto
ma poi...che cosa mai possono costare sti' aggeggi???
Comment
X
Comment