beh come dire...
quello che vi portate dentro da piccoli...
che vi fa sognare...
quello che vi fa sperare di poter diventare come lui ( illusi babbo natale non esiste )
insomma penso che ognuno di noi ne abbia uno...
il mio inizialmente era il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", poi quando i miei
mi hanno VOLONTARIAMENTE lasciato a casa a 5 anni per 2 settimane mi
son seduto ad un tavolino ed ho scritto il secondo capitolo della saga ( ho detto saga, NON sega ), poi crescendo nel periodo della pubert? era Rocco Siffredi, ma dopo lo sviluppo sono diventato io il suo di idolo ...infine ? arrivato Bill Gates per il suo potere e denaro nonch? successo, ma ora che lavora per me come segretario e dopo l'acquisto del mio nuovo cane PierSilvio ho perso anche lui come punto di riferimento...
quindi...
attualmente ne ho un altro...
il suo nome ?...
BRACCIO DI CULO!!!
il SUPEREROE per eccellenza...
eccovi di seguiti alcune istantanee del mio eroee...
se volete poster? alcune delle sue avventure tipo questa:
quello che vi portate dentro da piccoli...
che vi fa sognare...
quello che vi fa sperare di poter diventare come lui ( illusi babbo natale non esiste )
insomma penso che ognuno di noi ne abbia uno...
il mio inizialmente era il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", poi quando i miei
mi hanno VOLONTARIAMENTE lasciato a casa a 5 anni per 2 settimane mi
son seduto ad un tavolino ed ho scritto il secondo capitolo della saga ( ho detto saga, NON sega ), poi crescendo nel periodo della pubert? era Rocco Siffredi, ma dopo lo sviluppo sono diventato io il suo di idolo ...infine ? arrivato Bill Gates per il suo potere e denaro nonch? successo, ma ora che lavora per me come segretario e dopo l'acquisto del mio nuovo cane PierSilvio ho perso anche lui come punto di riferimento...
quindi...
attualmente ne ho un altro...
il suo nome ?...
BRACCIO DI CULO!!!
il SUPEREROE per eccellenza...
eccovi di seguiti alcune istantanee del mio eroee...
se volete poster? alcune delle sue avventure tipo questa:
Comment