Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Date

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia gabel...
    Last edited by Scorpion; 18-02-08, 08:25.

Comment

• Font Size
      si ne ho sentito parlare di questi locali...se non sbaglio sono finiti anche in qualche film al cinema....

a me imbarazzerebbe da morire!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        si ne ho sentito parlare di questi locali...se non sbaglio sono finiti anche in qualche film al cinema....

a me imbarazzerebbe da morire!!!
        un film con verdone..... forse "il mio miglior nemico" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          esatto.......era quello......

cmq ripeto.....io mi sentirei ingessato in un posto cosi......

gia' che sono timido per natura, anche se dopo conoscendomi non si direbbe, in una cosa cosi di corsa......mi mancherebbe il fiato......

la trovo cmq una bella trovata.....

Comment

• Font Size
            no... era "L'amore è eterno finchè dura" però su verdone ci hai azzeccato
            Last edited by ladyduke; 18-02-08, 08:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
              Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...

Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.

Gabel mi hai fatto ribaltare!!!... Mitico!!!!!!

Comment

• Font Size
                Lo so che non ci crederai, ma a me le cesse, messe in tiro , mi arrapano di brutto...

Io sento il sangue ribollire con Katia Arredamenti...
                Poi quando sono chiatte vado fuori di melone...Io non ho il pelo sullo stomaco...ho un tappetino di fil di ferro con cui puoi scrostare i tegami della lasagna bruciata.

Comment

• Font Size
                  No..."L'amore ? eterno finch? dura"

Comment

• Font Size
                    In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
                    Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...

Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.
                    oddio sto male ahahahhahah ahahahhahahahahahhah nemmeno la mia mente malata poteva progetatre una esternazione cosi' spassosa!

CMQ avresti dovuto frequentare certe disco dove spesso andavamo... risultato matematico a meno che uno non sia invertebrato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      no... era "L'amore ? eterno finch? dura" per? su verdone ci hai azzeccato
                      bellissimo quel film la teoria dell'istrice ? molto interessante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        oddio sto male ahahahhahah ahahahhahahahahahhah nemmeno la mia mente malata poteva progetatre una esternazione cosi' spassosa!

CMQ avresti dovuto frequentare certe disco dove spesso andavamo... risultato matematico a meno che uno non sia invertebrato
                        Eh lo so...ma ormai son vecchio...avrei dovuto scoprirle prima quelle discoteche...Ora, oltre ad andare all'Albert, detto anche "il cimitero degli elefanti"...mi rimangono ben poche scelte...Spero di imparare in fretta qualche bella sequenza di salsa portoricana che magari mi d? qualche chance in pi? di conoscere qualche bella trentenne priva di moralit? e tab? da sculacciare mentre la possiedo tirandole i capelli a m? di briglie...

Uffa, a proposito...3 mesi di corso e ancora so fare due figure cacate in croce
                        Mercoled? cafuddo di mazzate l'insegnante...e gli chiedo di accelerare un p? ...

Comment

• Font Size
                          Eh lo so...ma ormai son vecchio...avrei dovuto scoprirle prima quelle discoteche...Ora, oltre ad andare all'Albert, detto anche "il cimitero degli elefanti"...mi rimangono ben poche scelte...Spero di imparare in fretta qualche bella sequenza di salsa portoricana che magari mi d? qualche chance in pi? di conoscere qualche bella trentenne priva di moralit? e tab? da sculacciare mentre la possiedo tirandole i capelli a m? di briglie...

Uffa, a proposito...3 mesi di corso e ancora so fare due figure cacate in croce
                          Mercoled? cafuddo di mazzate l'insegnante...e gli chiedo di accelerare un p? ...

... ...prendi bene i capelli della tipa in mano...che se se non obbedisce bene..gli fai tirare una capocciata sulla spalliera del letto...

Comment

• Font Size
                            Sono un bigotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              ... ...prendi bene i capelli della tipa in mano...che se se non obbedisce bene..gli fai tirare una capocciata sulla spalliera del letto...
                              Hai ragione mano...D? sempre un doppio giro di ciocca intorno al polso per una presa ottimale.

Comment

• Font Size
                                Dalle tue parti ? al Caf? de Paris a Firenze.
                                Ma poi tu che bisogno hai? Esci in divisa e le tipelle si bagnano.
                                vado da quando ? aperto al paris..visto che ? vicinissimo a casa mia,conosco uno dei proprietari e non so che fanno sti giochini??? ma ndo caxxo vivo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X