Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Date

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensavo fosse un post di spam incentrato su sua santità speed

Comment

• Font Size

Fico...
      Last edited by CBREVO; 17-02-08, 16:00.

Comment

• Font Size
        Ma ? fighissimoooooooooooooooo

Ma poi come farei a ricordarmi 20 numeri diversi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          Gabel....mi s? che passo a trovarti
          Ma come...Da noi si sussurra con rispetto il nome "Triveneto" quando si parla di troiai...quasi a livello di PD , madrepatria della mitica Madame Web la magica Anna Cipriani... e volete venire nella Milano bacchettona?Dove solo pochi demoni riescono ad animare la notte...

Ah, raga, Vi ringrazio per il feedback, ho letto i commenti, ora editate subito e trasformateli in offese, altrimenti quando qualche ragazza motociclista del forum noter? il thread poi ci dobbiamo sorbire la sua predicozza su quanto siamo sciovinisti,caduti in basso ecc ecc

Cmq ,io ,quando arriva la bella stagione,se mi riesce,cerco di organizzare un piccolo evento trasgressivo...Chi ha pelo sullo stomaco e un p? di arretrati si aggrega e ci divertiamo...Dovrei riuscire ad entrare nel giro del Wood-lurking...Poi vi aggiorno.

Comment

• Font Size
            Wood Lurking sarebbe?

Mangia legno?

Tarli o tope?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Wood Lurking sarebbe?

Mangia legno?

Tarli o tope?

Wood...inteso come bosco...

Tanto non ci arrivi! per ora ,acqua!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma come...Da noi si sussurra con rispetto il nome "Triveneto" quando si parla di troiai...quasi a livello di PD , madrepatria della mitica Madame Web la magica Anna Cipriani... e volete venire nella Milano bacchettona?Dove solo pochi demoni riescono ad animare la notte...

Ah, raga, Vi ringrazio per il feedback, ho letto i commenti, ora editate subito e trasformateli in offese, altrimenti quando qualche ragazza motociclista del forum noter? il thread poi ci dobbiamo sorbire la sua predicozza su quanto siamo sciovinisti,caduti in basso ecc ecc

Cmq ,io ,quando arriva la bella stagione,se mi riesce,cerco di organizzare un piccolo evento trasgressivo...Chi ha pelo sullo stomaco e un p? di arretrati si aggrega e ci divertiamo...Dovrei riuscire ad entrare nel giro del Wood-lurking...Poi vi aggiorno.
                Gabel i "troiai " sono ovunque

Comment

• Font Size
                  Wood...inteso come bosco...

Tanto non ci arrivi! per ora ,acqua!!!
                  prenotato....hahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Ma ? fighissimoooooooooooooooo

Ma poi come farei a ricordarmi 20 numeri diversi?

Si prende nota sul taccuino...Scherzi a parte, i numeri di cellulare di quelle che son rimaste colpite da te ,te li d? il gestore del locale...Le donne comunicano il numero della targhetta che ha il ragazzo che le ha fatte sbrodolare lasciando la pozzetta sotto al tavolino, e poi il gestore all'uscita ti d? il numero di cellulare della ragazza interessata a te.

Comment

• Font Size
                      Mi piace questo linguaggio colmo di galanteria...

... ma che diavolo ? il woodlurking?

Ho fatto una ricerca e l'ho trovato legato all'assaggio dei vini, mah...

Last edited by MiKiFF; 17-02-08, 16:59.

Comment

• Font Size
                        Mi piace questo linguaggio colmo di galanteria...

... ma che diavolo ? il woodlurking?

Ho fatto una ricerca e l'ho trovato legato all'assaggio dei vini, mah...

Fare il guardone nel parco!!!
                        Uffa mi mettete sempre a rischio ban...
                        Praticamente sono entrato in contatto con un par di topine che si fanno spaccare al parco dal "branco".Arrivano accompagnate da amico/fidanzato/marito, fanno un numero di abbaglianti corrispondente al numero di lupi famelici desiderati e poi via, all'arrembaggio.Come in "Mai dire Mai a Rocco Siffredi"

Comment

• Font Size
                          Fare il guardone nel parco!!!
                          Uffa mi mettete sempre a rischio ban...
                          Praticamente sono entrato in contatto con un par di topine che si fanno spaccare al parco dal "branco".Arrivano accompagnate da amico/fidanzato/marito, fanno un numero di abbaglianti corrispondente al numero di lupi famelici desiderati e poi via, all'arrembaggio.Come in "Mai dire Mai a Rocco Siffredi"
                          azzo gabel....seriamente...te dovresti farmi un bel corso di tecniche moderne di smaialaggio.......

Comment

• Font Size
                            Gabel for president

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              azzo gabel....seriamente...te dovresti farmi un bel corso di tecniche moderne di smaialaggio.......
                              Sei giovane...hai tempo per apprendere le tecniche segrete della scuola di Fuckuto...La lotta per la successione non si ? ancora aperta.

Comment

• Font Size
                                Sei giovane...hai tempo per apprendere le tecniche segrete della scuola di Fuckuto...La lotta per la successione non si ? ancora aperta.
                                avevo cominciato da giovincello...appena maggiorenne....poi morosa.....e quindi stop....non saprei neanche i locali giusti.....per?...? meglio che ti pmmmizzo....

Comment

X
                                Working...
                                X