pensavo fosse un post di spam incentrato su sua santità speed
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Date
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View PostGabel....mi s? che passo a trovarti
Ah, raga, Vi ringrazio per il feedback, ho letto i commenti, ora editate subito e trasformateli in offese, altrimenti quando qualche ragazza motociclista del forum noter? il thread poi ci dobbiamo sorbire la sua predicozza su quanto siamo sciovinisti,caduti in basso ecc ecc
Cmq ,io ,quando arriva la bella stagione,se mi riesce,cerco di organizzare un piccolo evento trasgressivo...Chi ha pelo sullo stomaco e un p? di arretrati si aggrega e ci divertiamo...Dovrei riuscire ad entrare nel giro del Wood-lurking...Poi vi aggiorno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa come...Da noi si sussurra con rispetto il nome "Triveneto" quando si parla di troiai...quasi a livello di PD , madrepatria della mitica Madame Web la magica Anna Cipriani... e volete venire nella Milano bacchettona?Dove solo pochi demoni riescono ad animare la notte...
Ah, raga, Vi ringrazio per il feedback, ho letto i commenti, ora editate subito e trasformateli in offese, altrimenti quando qualche ragazza motociclista del forum noter? il thread poi ci dobbiamo sorbire la sua predicozza su quanto siamo sciovinisti,caduti in basso ecc ecc
Cmq ,io ,quando arriva la bella stagione,se mi riesce,cerco di organizzare un piccolo evento trasgressivo...Chi ha pelo sullo stomaco e un p? di arretrati si aggrega e ci divertiamo...Dovrei riuscire ad entrare nel giro del Wood-lurking...Poi vi aggiorno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa ? fighissimoooooooooooooooo
Ma poi come farei a ricordarmi 20 numeri diversi?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMi piace questo linguaggio colmo di galanteria...
... ma che diavolo ? il woodlurking?
Ho fatto una ricerca e l'ho trovato legato all'assaggio dei vini, mah...
Fare il guardone nel parco!!!
Uffa mi mettete sempre a rischio ban...
Praticamente sono entrato in contatto con un par di topine che si fanno spaccare al parco dal "branco".Arrivano accompagnate da amico/fidanzato/marito, fanno un numero di abbaglianti corrispondente al numero di lupi famelici desiderati e poi via, all'arrembaggio.Come in "Mai dire Mai a Rocco Siffredi"
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostFare il guardone nel parco!!!
Uffa mi mettete sempre a rischio ban...
Praticamente sono entrato in contatto con un par di topine che si fanno spaccare al parco dal "branco".Arrivano accompagnate da amico/fidanzato/marito, fanno un numero di abbaglianti corrispondente al numero di lupi famelici desiderati e poi via, all'arrembaggio.Come in "Mai dire Mai a Rocco Siffredi"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostSei giovane...hai tempo per apprendere le tecniche segrete della scuola di Fuckuto...La lotta per la successione non si ? ancora aperta.
Comment
X
Comment