Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Date

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed Date

Pensavo di farci un saltino...a Milano,zona Navigli...25 euro, 20 donne ,200 secondi di chiacchiere con ognuna...
    Ci siete mai stati?

• Font Size
    no...che cos'è???

Comment

• Font Size
      Locale, 20 donne sedute al tavolino, gli uomini si siedono davanti a loro e hanno 200 secondi per intortarle e farsi dare il numero di cellulare.Poi si alzano, passano al tavolino vicino e si ricomincia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Locale, 20 donne sedute al tavolino, gli uomini si siedono davanti a loro e hanno 200 secondi per intortarle e farsi dare il numero di cellulare.Poi si alzano, passano al tavolino vicino e si ricomincia...
        bello....ma si riesce a beccare???

Comment

• Font Size
          In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
          Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...

Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.

Comment

• Font Size
            In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
            Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...

Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.
            ottimo

tienici aggiornato, se ti va bene il prossimo anno ci andiamo tutti

Comment

• Font Size
              Dalle tue parti ? al Caf? de Paris a Firenze.
              Ma poi tu che bisogno hai? Esci in divisa e le tipelle si bagnano.

Comment

• Font Size
                gabel sei il migliore

Comment

• Font Size
                  Dalle tue parti ? al Caf? de Paris a Firenze.
                  Ma poi tu che bisogno hai? Esci in divisa e le tipelle si bagnano.
                  si avevo sentito parlare del Caf? de Paris...io abito in zona ma non sono di qui....

il fatto della divisa dipende da dove vai, sicuramente il basco amaranto attira molto, ma se ci vado a bologna mi sa che ho qualche problema!!!!

a Roma invece siamo proprio venerati( i paracadutisti vengono visti con un altro occhio rispetto ad altri militari)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    gabel sei il migliore
                    Sulla perversione pochi mi stan davanti...Su queste cose ho un gran manico...peccato non essere cos? anche in moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      si avevo sentito parlare del Caf? de Paris...io abito in zona ma non sono di qui....

il fatto della divisa dipende da dove vai, sicuramente il basco amaranto attira molto, ma se ci vado a bologna mi sa che ho qualche problema!!!!

a Roma invece siamo proprio venerati( i paracadutisti vengono visti con un altro occhio rispetto ad altri militari)...
                      S?, s? ,il mio amico ex-Diavolo Nero mi ha spiegato la "geografia del rimorchio del par?"...

Tu precisamente di dove sei invece?

Comment

• Font Size
                        S?, s? ,il mio amico ex-Diavolo Nero mi ha spiegato la "geografia del rimorchio del par?"...

Tu precisamente di dove sei invece?
                        hai un amico che ? stato in 15? in che anno?

io sono calabrese di origine...

Comment

• Font Size
                          Sulla perversione pochi mi stan davanti...Su queste cose ho un gran manico...peccato non essere cos? anche in moto
                          gabel...se ti racconto le mie perversioni va a finire che io e te facciamo il giro dei localacci tutti i giorni....

Comment

• Font Size
                            Gabel....mi sà che passo a trovarti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              gabel sei il migliore
                              Quoto

Comment

X
                              Working...