Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Locale, 20 donne sedute al tavolino, gli uomini si siedono davanti a loro e hanno 200 secondi per intortarle e farsi dare il numero di cellulare.Poi si alzano, passano al tavolino vicino e si ricomincia...
Locale, 20 donne sedute al tavolino, gli uomini si siedono davanti a loro e hanno 200 secondi per intortarle e farsi dare il numero di cellulare.Poi si alzano, passano al tavolino vicino e si ricomincia...
In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...
Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.
In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...
Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.
ottimo
tienici aggiornato, se ti va bene il prossimo anno ci andiamo tutti
Comment