Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Scorpion.... Sulle donne... e i viaggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caro Scorpion.... Sulle donne... e i viaggi...

    Dopo aver letto il tuo post QUI mi ritrovo qui a vedere la TV...
    Donna avventura (o disavventura)....
    A parte i posti che gi? conosco ma amo rivedere...
    Una cosa accomuna tutte le tipe che parlan delel diffficolt?:

    "SON CONTENTA PERCHE CON UN VIAGGIO NORMALE QUI NON SAREI MAI ARRIVATA! ANCHE SE E' DURA..."

    Ecco... Spero che non tutte le donne sognino viaggi come le immaginano ste qui... Perch? altrimenti non c'? donna al mondo che fara mai un viaggio con me

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman View Post
    Dopo aver letto il tuo post QUI mi ritrovo qui a vedere la TV...
    Donna avventura (o disavventura)....
    A parte i posti che gi? conosco ma amo rivedere...
    Una cosa accomuna tutte le tipe che parlan delel diffficolt?:

    "SON CONTENTA PERCHE CON UN VIAGGIO NORMALE QUI NON SAREI MAI ARRIVATA! ANCHE SE E' DURA..."

    Ecco... Spero che non tutte le donne sognino viaggi come le immaginano ste qui... Perch? altrimenti non c'? donna al mondo che fara mai un viaggio con me
    non capiscono cosa intendono con viaggio normale..certo che se uno prenota in un villaggio non vedr? mai la realt? dei posti dove si trova.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      non capiscono cosa intendono con viaggio normale..certo che se uno prenota in un villaggio non vedr? mai la realt? dei posti dove si trova.
      Non so.. credo che nelel loro menti iper attive non sia concepibile fare lo stesso viaggio senza tutto il supporto che hanno loro....
      Dalla mia il giro lo ho fatto per 3/4 in 2 anni e a spese mie (ovvio) e son stato in posti pure peggio di quelli dove giran loro...
      Ma mi ha fatto davvero specie quella frase... oltre alle facce ogni volta che nan un p? di cagotto e mal de panza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Non so.. credo che nelel loro menti iper attive non sia concepibile fare lo stesso viaggio senza tutto il supporto che hanno loro....
        Dalla mia il giro lo ho fatto per 3/4 in 2 anni e a spese mie (ovvio) e son stato in posti pure peggio di quelli dove giran loro...
        Ma mi ha fatto davvero specie quella frase... oltre alle facce ogni volta che nan un p? di cagotto e mal de panza
        quest'anno non l'ho mai visto, l'anno socrso mi capitava di vedere qualche puntata, ma non mi sembrava che erano mai in posti estremi oppure pericolosi o strani.. non so, probabilmente hanne delle idee diverse da quelle che ho io o che hai te.
        che girano quest'anno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sud est asia:
          Malesia, thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia , ancora Thai e birmania (per ora...)...
          Le piste minate le han saltate a piedi pari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Sud est asia:
            Malesia, thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia , ancora Thai e birmania (per ora...)...
            Le piste minate le han saltate a piedi pari
            quello mi sembra logico...
            anche se conosco uno che in solitaria se ? attraversato campi minati in tahat (a piedi) e chi ha dovuto ricucire i pneumatici della machcina con fil di ferro e rattoppare le camere d'aria con pezzi di camera d'aria rotta per arrivare fino ad un posto militare, in due con un braccio funzionante a testa e uno che non poteva camminare a causa di passaggio su mine con la macchina..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devil te devi trovare la donna in quei posti mi sa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                Devil te devi trovare la donna in quei posti mi sa
                Quando posso mi piace veder trasmissioni cos?... Che parlan di luoghi oltre che di avventura....
                Ma io sarei uno di quei folli che, molti anni fa, avrebbe tentato di partecipare al camel trofy.... E no la versione castrata coi freelander .
                La donna, se la trovo, la accetter? anche se non ? del mio paesello... basta sia **** ... Ma + importante che mi sopporti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sul camel trophy mi trovi d'accordo, credo non sarebbe stato male nemmeno guidare per freeland o come si chiama quella spedizione con i camion iveco arancioni!

                  Donne e buoi dei paesi tuoi...se qcuno ha coniasto questo detto...un motivo l'avrà avuto

                  Buona serata ehehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    sul camel trophy mi trovi d'accordo, credo non sarebbe stato male nemmeno guidare per freeland o come si chiama quella spedizione con i camion iveco arancioni!

                    Donne e buoi dei paesi tuoi...se qcuno ha coniasto questo detto...un motivo l'avr? avuto

                    Buona serata ehehehe
                    Si.... si era mosso al max nel paese vicino e eran tutte racchie
                    Se passi per BZ i camion iveco li vedi varie volte l'anno mentre preparan le spedizioni...
                    Non infilar troppo mandrillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bwaahahahahhahahhah

                      devil sei pazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga le donne son le donne...non c'è niente da fare.....io a casa mia sto bene...frega 'ncatzo di viaggiare in giro....e se viaggio senza le stellette sull'albergo non se ne fa nulla...

                        per quanto riguarda l'amico di scorpion io gli direi che una moto non ha il suo "periodo" e non rompe mai le balle....e soprattutto non fa mai la vittima.....MAI

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X