Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la persona che meno sopportate in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    raccolgo le opinioni di tutti e piscio sopra a tutti gli elencati.
    ma il mio primo in lista x una raffica di botte ? cristiano malgiolglio (o come piffero si chiama) ma non lo farei schiantare da dietro perch? gli piacerebbe troppo.

    Comment


    • Font Size
      #77
      odio praticamente tutti

      ormai vedo solo dr. house e c.s.i.

      il resto ? feccia!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'unico personaggio tv che sopporto ? ferrara...

        non l'avrei messo in dubbio non dico altro senno' ? finita

        Comment


        • Font Size
          #79
          io non riesco a soffrire la Marini e la Arcuri.

          e non sono gaio. :giulius:

          (credo...)

          Comment


          • Font Size
            #80
            e la Barbara D'Urso dove la mettiamo? azz il "CE L'HO SOLO IO" in persona..

            Costanzo per come tratta gli ospiti che non la pensano come lui...

            Per il resto, non mi fanno ne caldo e ne freddo..

            Qualcuno di simpatico davanti e dietro le telecamere c'e', fortunatamente..., per quanto riguarda i programmi, mmmm che dire....ADORO I FILM!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              io non riesco a soffrire la Marini e la Arcuri.

              e non sono gaio. :giulius:

              (credo...)

              La vergogna del mio paese.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Io che proprio non soffro in TV &#232; la De Filippi...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  qual'? la persona che lavora in televisione che proprio non sopportate?

                  io guardo poco la tv, ma c? una persona che proprio non sopporto ed ? Maurizio Mosca, ? pazzesco veramente, non fa mai un discorso diverso dall'altro, ripete da anni le solite 2/3 cose, ? logorroico, non sa nemmeno leggere, spara minchiate a raffica, si permette di prendere per il c-ulo gli ospiti in collegamento e poi appena se ne accorgono fa finta di niente come se stesse scherzando, ? un ruffiano con la A maiuscola, adssso giuro che tutte le volte che giro i canali tv e vedo lui, mi viene sempre spontaneo di alzare gli occhi al cielo

                  che dite mi sta sulle balle??
                  ...Mosca ? un buon giornalista peccato che per stare in Tv deve sparare le minchiate come dici tu...

                  ...io cmq voto Flavia Vento, ? un insulto all'inteligenza umana, quando la vedo in televisione mi viene voglia di spaccare tutto...poi ce ne sono tanti altri...ma lei vince su tutti...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    i personeggi delle tv che non posso vedere??
                    ce ne sono diversi, fortunatamente non guardo molta tv....
                    la gente come Fabrizio Corona, Valeria Marini,la bionda che era fissa ai programmi della Maria de Filippis e tutti quei personaggi insulsi e stupidi che rendono la tv vera e propria spazzatura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ...Mosca ? un buon giornalista peccato che per stare in Tv deve sparare le minchiate come dici tu...

                      ...io cmq voto Flavia Vento, ? un insulto all'inteligenza umana, quando la vedo in televisione mi viene voglia di spaccare tutto...poi ce ne sono tanti altri...ma lei vince su tutti...!!
                      quotisssimo per Flavia Vento....la stupidit? in persona....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ace View Post
                        .... salverei solo la gnocca di turno... purch? non apra bocca....
                        perche' deve tenere chiusa la bocca?? puo' essere molto utile/brava con quella!!!




                        cmq e' vero....non sono molti i simpatici che salverei dalla tv...forse Jerry Scotti...e pochi altri!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          sono tanti quelli che non sopporto ma faccio 2 nomi......MALGIOGLIO E PARIETTI.....LI ODIO

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Evy View Post
                            quotisssimo per Flavia Vento....la stupidit? in persona....

                            ....calcola che una volta l'ho incontrata in un bar qui a Roma, dal vivo ? pi? demente che in TV....je volevo men?.....la classica persona famosa che si mette in mostra e nessuno se la caga..!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X