maria de filippi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la persona che meno sopportate in tv
Collapse
X
-
MAURIZIO COSTANZO, IL PIU' SUBDOLO DI TUTTI... ha fatto anni e anni a raccogliere lode per aver sfrutatto casi umani x audience e per i suoi sfizi sessuali ( a quanto dicono...)
GILETTI idem,... subdolo e usa i poveri cristi per guadaganre in simaptia apparendo sensibilissimo
MARIA DE FILIPPI NON LA GIUDICO, è un umanoide
quasi tutte le veline, vallette ecc ecc, sono l'esempio negativo che seguono le ultime generazioni
L'ATTUALE CAST DI BUOAN DOMENICA è A DIR POCO PATETICO... un tempo er auan trasmissione carina, ora è un covo di zoccole ( va beh che novita') culanda e soprattutto moralismi a go go ...
PAOLA PEREGO mi è davvero scaduta, era meglio da moglie di calciatore famoso.. ora si crede il padre eterno quando in realta' è una perfida MILF
PAOLO LIMITI: un personaggio indefinibile
PERSONAGGI CHE DAVVERO INVECE AMMIRO ( per quel che sento e che vedo): michelle hunzicher, federica panicucci, enrico mentana e tanti altìri ora su due piedi mi vengono in mente questi ( la panicucci anche su un piede soloa ndrebeb bene lo stesso )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostE ci cagherei anche sopra.......
In Gunny "Lo svedese" diceva:<<Ti taglio la gola e ti cago giù per il collo>>
Andrebbe bene per quei buffoni...
La Yespica ovviamente la salviamo e la scaraventiamo al centro di una bella gang bang DDG!Last edited by gabelbrucken; 16-02-08, 09:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostMAURIZIO COSTANZO, IL PIU' SUBDOLO DI TUTTI... ha fatto anni e anni a raccogliere lode per aver sfrutatto casi umani x audience e per i suoi sfizi sessuali ( a quanto dicono...)
GILETTI idem,... subdolo e usa i poveri cristi per guadaganre in simaptia apparendo sensibilissimo
MARIA DE FILIPPI NON LA GIUDICO, ? un umanoide
quasi tutte le veline, vallette ecc ecc, sono l'esempio negativo che seguono le ultime generazioni
L'ATTUALE CAST DI BUOAN DOMENICA ? A DIR POCO PATETICO... un tempo er auan trasmissione carina, ora ? un covo di zoccole ( va beh che novita') culanda e soprattutto moralismi a go go ...
PAOLA PEREGO mi ? davvero scaduta, era meglio da moglie di calciatore famoso.. ora si crede il padre eterno quando in realta' ? una perfida MILF
PAOLO LIMITI: un personaggio indefinibile
PERSONAGGI CHE DAVVERO INVECE AMMIRO ( per quel che sento e che vedo): michelle hunzicher, federica panicucci, enrico mentana e tanti alt?ri ora su due piedi mi vengono in mente questi ( la panicucci anche su un piede soloa ndrebeb bene lo stesso )
Te li quoto...
Ma la Hunziker che stira un povero c.risto in Svizzera e se la fugge e che poi entra in quella brutta storia di santoni, maghi e centri sociali "da ricchi" deve solo finire a far da cibo per vermi.
Ucciderei volentieri Rostagno e F.Facci...Non lavora in televisiono quest'ultimo ma appare troppo spesso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by il.MaCs View Postplatinette, franco ordine, giampiero mughini, luca giurato, mammuccari, bruno vespa, emilio fido, mario de filippo, garrison, il cast di BD, il cast dei GF... devo continuare?
Poi Garrison sembra davvero appassionato del suo lavoro...mi pare se stesso e una brava persona...
Comment
-
Originally posted by ace View Postio prenderei il bagaglino al gran completo e lo butterei a mare.... salverei solo la gnocca di turno... purch? non apra bocca....
gli altri sono veramente un'accozzaglia di inutilit? e roba scontata da far schifo...
la cosa che pi? mi preoccupa per? ? che sembra essere una delle trasmissioni pi? seguite..... il che fa pensare....
Comment
X
Comment