Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente a momenti morivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    anche tu hai questo problema? hai fatto i test allergici? hai trovato una soluzione?

    beh i medici ti chiedono se sei allergico a qualche medicinale, il fatto e' che uno come fa a saperlo? fino ad ora nn avevo mai avuto nessun problema con i farmaci. devo dire che cmq i medici si sono comportati in maniera impeccabile
    io sono allergica al 90% dei farmaci... solitamente quando fai il pre-ricovero ti chiedono se sei allergico a qualcosa.. ma giustamente se tu non lo sai certe cose possono capitare... da un lato ? buono che ti sia successa una cosa del genere.. una volta fatti gli accertamenti... in futuro sarai pi? tranquillo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      si sentono spesso di errori negli ospedali
      in questo caso non ? un errore dei medici... se non erano a conoscnza della cosa non ? colpa loro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        esatto

        Originally posted by la Ila View Post
        in questo caso non ? un errore dei medici... se non erano a conoscnza della cosa non ? colpa loro...
        vero e anzi sono stati veramente bravi a riprendere la situazione
        grazie a tutti di cuore per il supporto

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me l'anno scorso m'hanno anestetizzato con la ketammina........... avevo giraffe a pu? viola che mi mordevano i lobi delle orecchie.........


          FANTASTICO!

          Comment


          • Font Size
            #20
            hahahaha

            minkia Carlo,che roba meno male che è andata bene va

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              si sentono spesso di errori negli ospedali
              Guarda che non ? un errore, se non sai di essere allergico loro usano il farmaco e se poi scatta l'allergia sono l? apposta per bloccarla.

              Diverso ? se fanno l'iniezione e vanno a farsi un giro aspettando che faccia effetto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by la Ila View Post
                io sono allergica al 90% dei farmaci... solitamente quando fai il pre-ricovero ti chiedono se sei allergico a qualcosa.. ma giustamente se tu non lo sai certe cose possono capitare... da un lato ? buono che ti sia successa una cosa del genere.. una volta fatti gli accertamenti... in futuro sarai pi? tranquillo...
                idem... infatti la scorsa settimana mi hanno operato alla caviglia.... mi sono dovuto bombare di antistaminici da tre giorni prima dell'intervento... per fortuna nel mio caso tutto liscio senza problemi !


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scandaloso... menomale che sei qu? a raccontarcelo... che pena la sanit? italiana...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz....menomale che è andato tutto bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Scandaloso... menomale che sei quì a raccontarcelo... che pena la sanità italiana...

                      scusate... non capisco cosa c'è di scandaloso.... se lui non ha dichiarato allergie ( e non poteva visto che non lo sapeva )... cosa avrebbero dovuto fare ?...

                      mica si sono sbagliati e gli hanno iniettato acido solforico al posto dell'antibiotico... hanno fatto tutto secondo la corretta procedura.. anzi, hanno reagito anche tempestivamente mi sembra....



                      gli ha detto sfiga, ma quello mica dipende dai medici...
                      Last edited by ace; 16-02-08, 09:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        PAURA !

                        Meno male che e' andata bene...

                        Si effettivamente non si capisce perchè stavolta la gente si accanisce contro la sanità...

                        Prima del ricovero e dell'operazione, almeno nel mio caso, si parla con l anestesista, e ti fà un tot di domande e ti chiede anche se sei allergico a qualche farmaco...

                        Ovvio che se lui non lo sapeva avrà dichiarato che non era allergico a niente, e quindi i medici sono andati con la "procedura standard"...

                        Se poi vogliamo alzare "per forza" una polemica, si potrebbe benissimo dire che andrebbero fatti dei test allergici prima delle operazioni...

                        Vabbe' stai sereno Carlè!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          oggi sono entrato in ospedale per oprazione alla spalla a per poco ci lascio le penne!!! durante l anestesia locale mi hanno iniettato l antibiotico ed evidentemente sono allergicooooo!!!! braccio con bolle bocca iper secca con difficolta respiratoria e frequenza a 150!! subito puntura di cortisone e operazione saltata. ora devo fare tutti gli accertamenti per vedere a cosa sono allergico
                          ciao caro CARLETTO

                          accidenti che brutta esperienza

                          comunque meno male che alla fine tutto ? andato per il meglio

                          fai gli accertamenti del caso in modo da risolvere la situazione in modo definitivo

                          a presto e UN SALUTO CON ONORE

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            x fortuna nn ti ? successo niente!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sticazzi

                              per fortuna ti ? andata bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e vero

                                la colpa e solo della sfiga che mi perseguita
                                va beh dai alla fine e' andata bene oggi ho solo il braccio un po gonfio, ora faro' un po di test allergici e vedremo. grazie a tutti dell appoggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X