Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

numeri privati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    buahahahahahahah

Fra... ho cambiato 4 numeri in un anno.. ti dico solo questo...

Comment

• Font Size
      non ? sufficente fare la denuncia..... ci vuole l'approvazione della magistratura per mettere sotto controllo il telefono... e lo fanno solo in casi di telefonate o messaggi minatori...

se fai una denuncia, l'unica risposta che puoi ottenere ?: "cambia numero di telefono"...
      Quotone in pieno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        cmq dinguzzo sbattitene....oppure usa la modalita' speed

due numeri...uno ce l'hanno cani e porci, uno solo amici stretti....

ad esempio il secondo in tutti ce l'avranno si e no una 10ina di persone

4 sono di daidegas ( amici strettissimi )

6 sono amici personali

li nn ho rotture di balle....di la possono squillarmi anche 10.000 volte...me ne fotto
        si ho gi? due numeri ma mi girano cmq

ps.grazio non ce l'ho + il cbr

Comment

• Font Size
          numero controllato

e c'? un modo per poter controllare tutti i messaggi inviati da una sim? chiedo agli elettronici informatici se ci sono strumenti x farlo perch? non penso sia una cosa legale

Comment

• Font Size
            tempo fa ho avuto un problema del genere sul n.ro Vodafone.
            Ho scoperto che c'è un servizio a pagamento (mi pare 30 euro per 1 settimana) con cui anche un numero anonimo viene mostrato, con le tre cifre finali oscurate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              e c'? un modo per poter controllare tutti i messaggi inviati da una sim? chiedo agli elettronici informatici se ci sono strumenti x farlo perch? non penso sia una cosa legale
              up diecicaratteri

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                allora nessuno?

Comment

• Font Size
                  non ? sufficente fare la denuncia..... ci vuole l'approvazione della magistratura per mettere sotto controllo il telefono... e lo fanno solo in casi di telefonate o messaggi minatori...

se fai una denuncia, l'unica risposta che puoi ottenere ?: "cambia numero di telefono"...
                  non proprio...esiste un servizio...per quanto riguarda la vodafone...

Originally posted by facssss View Post
                  tempo fa ho avuto un problema del genere sul n.ro Vodafone.
                  Ho scoperto che c'? un servizio a pagamento (mi pare 30 euro per 1 settimana) con cui anche un numero anonimo viene mostrato, con le tre cifre finali oscurate.
                  il servizio lo richiedi in un qualsiasi negozio vodafone...ti scalano 26 euro e rotti dal traffico telefonico e per 15 giorni nelle fasce orarie che preferisci tu (io di solito metto dalla 00.00 alle 24.00) ti mettono tutti i numeri entranti in chiaro...in teoria COMPLETAMENTE in chiaro...ma potrebbe essere che oscurano le ultime 3 cifre...poco importa cmq...riesci lo stesso a sapere di chi si tratta...

Comment

X
                  Working...
                  X