Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
numeri privati
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by la Ila View Postnon ? sufficente fare la denuncia..... ci vuole l'approvazione della magistratura per mettere sotto controllo il telefono... e lo fanno solo in casi di telefonate o messaggi minatori...
se fai una denuncia, l'unica risposta che puoi ottenere ?: "cambia numero di telefono"...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postcmq dinguzzo sbattitene....oppure usa la modalita' speed
due numeri...uno ce l'hanno cani e porci, uno solo amici stretti....
ad esempio il secondo in tutti ce l'avranno si e no una 10ina di persone
4 sono di daidegas ( amici strettissimi )
6 sono amici personali
li nn ho rotture di balle....di la possono squillarmi anche 10.000 volte...me ne fotto
ps.grazio non ce l'ho + il cbr
Comment
-
numero controllato
e c'? un modo per poter controllare tutti i messaggi inviati da una sim? chiedo agli elettronici informatici se ci sono strumenti x farlo perch? non penso sia una cosa legale
Comment
-
tempo fa ho avuto un problema del genere sul n.ro Vodafone.
Ho scoperto che c'è un servizio a pagamento (mi pare 30 euro per 1 settimana) con cui anche un numero anonimo viene mostrato, con le tre cifre finali oscurate.
Comment
-
-
-
Originally posted by la Ila View Postnon ? sufficente fare la denuncia..... ci vuole l'approvazione della magistratura per mettere sotto controllo il telefono... e lo fanno solo in casi di telefonate o messaggi minatori...
se fai una denuncia, l'unica risposta che puoi ottenere ?: "cambia numero di telefono"...
Originally posted by facssss View Posttempo fa ho avuto un problema del genere sul n.ro Vodafone.
Ho scoperto che c'? un servizio a pagamento (mi pare 30 euro per 1 settimana) con cui anche un numero anonimo viene mostrato, con le tre cifre finali oscurate.
Comment
X
Comment