Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

400.000,00 euro per un'attivit?.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Non male come idea, son sempre pieni a qualsiasi ora!
    Se poi vuoi osare di pi?, BOKKINI CAR WASH
    ESAGERATO!

Comment

• Font Size
      si bisogna solo trovare un territorio "vergine"

Comment

• Font Size
        400 mila euro per una attivit??

Detta cos? non vuol dir molto.
        Dipende, cosa, dove, mobili, immobili.

Comment

• Font Size
          DIPENDE SU COSA VUOI INVESTIRE !!!!!!!

PROPORREI UNA BELLA STALLA CON LE VACCHE A 2 GAMBE !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ma come e dove cazpita si trovano 400.000 euro per aprire un attivit??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

continuerei a fare il lavoro che faccio ora

ed investirei in questo

1) AMPLIAMENTO CASA
              2) MV BRUTALE 1078 NERA + BENELLI TNT 1130 CAFE' RACER
              3) UN PAIO DI CANNE DA PESCA COME DICO IO

il resto nel malloppo dei risparmi; in vecchiaia non si sa come e dove si andr? a finire dunque meglio avere qualche cosa da parte per arrivare alla morte in modo decoroso e dignitoso per lo meno

ettore
              li investii subito, e al 3,3 % di un P.T. in banca son 13.200,00 euro all'anno di interessi.......................................co si negli anni compri quello che vuoi senza intaccare il capitale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                oppure mi comprerei una decina di cani e gatit pregiati ... che produrrebbero centinaia di tesori da 2000? l'uno oltre a rendermi il cuore pieno di gioia essendo amante di cani e gatti...

discorso un po' da crudelia demon.. ma a conti fatti.. il papa' di un mio amico allevava schnauzer giganti.. ogni cucciolata erano 15.000? in tasca.... unica spesa , 2 mesi di vaccini e check up dal veterinario....
                questa insieme all'idea del material epubblicitario adesivo ..si potrebbe sviluppare come idea........con tutti i problemi annessi ai permessi etc...

MC Donalds chiede fee da 500.000,00 euro ...sei socio al 49% e decide "Lui" le promozioni sui prodotti........

per il baretto ai tropici ,Golf docet come su un'officina "seria" e per il tunnel autolavaggio..(ci siamo scordati i ricambi dei filtri sugli scarichi acque dal costo mostruoso..)

.....gli immobili sarebbero 2 bilocali piccoli con 400.000...che darebbero 1600 euro lordi di affitto...il gioco non vale la candela.....

per il ristorante...beh...prima almeno bisogna avere il r.e.c.

bisogna sempre ricordarsi che sul decennale tedesco si arriva anche al 4% netto che corrispondono a 16000 l'anno senza sbattimenti.....chiaro ? che un" investimento" bisogna che vada un p? oltre....

Comment

• Font Size
                  In italia son buttati nel cesso....
                  Prenderei i soldi e andrei altrove...
                  Sognare non f amale... ma il mio baracchino sull aspiaggia costa meno e lo sogno di +

Comment

• Font Size
                    Come dice Andrea, continuerei a fare quello che faccio perch? mi piace molto. Solo sarei pi? rilassato sapendo di avere le spalle coperte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      oppure mi comprerei una decina di cani e gatit pregiati ... che produrrebbero centinaia di tesori da 2000? l'uno oltre a rendermi il cuore pieno di gioia essendo amante di cani e gatti...

discorso un po' da crudelia demon.. ma a conti fatti.. il papa' di un mio amico allevava schnauzer giganti.. ogni cucciolata erano 15.000? in tasca.... unica spesa , 2 mesi di vaccini e check up dal veterinario....
                      Bella l'idea di allevare cani e gatti... Per? ti garantisco che specie su animali grossi, non ? cos? facile piazzarli e ancora pi? difficile ? piazzarli a prezzi elevati... E cmq ? un bell'impegno... ci devi mettere la struttura... Bah... io credo che con tutti quei soldi me ne andrei all'estero.. Che s?, aprirei un ristorante in spagna, a Cartagena

Comment

• Font Size
                        io c avevo pensato x un attivit? il problema ? iniziare,? d aun p? che ne parlo con un collega l unica cosa che c ferma ? la cifra iniziale

Comment

• Font Size
                          io non lo dico perch? per scaramanzia lo sto facendo...mano tappati la bocca

Comment

• Font Size
                            io aprirei un puttanaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              io aprirei un puttanaio
                              giusto xch? la domanda ? sempre maggiore dell offerta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                per il ristorante...beh...prima almeno bisogna avere il r.e.c.
                                cosa ? il r.e.c??? se son i permessi quelli nn ? tanto un probblema ho per lo meno ? un probblema risolvibile, il locale si trova....per me l'idea ? buona

Originally posted by thor74 View Post
                                se no per una bella campagna elettorale per andare in governo cosi divento ricco ? stronzo come certi che son l?
                                come mai nn hai comentato l'altra mia idea se son in governo ti garantisco che tiro pi? soldi dei tassi delle banche che hai citato prima

Comment

X
                                Working...
                                X