Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che duro lavoro...
Collapse
X
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostNo, grazie. Ho gi? dato con Siria, Israele e Algeria.... Adesso dovrei andare in Madagascar, ma manderanno un collega perch? "io non devo perdere tempo con queste cose...."
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostRicordati che se ti beccano in Iran a berti una grappa ti appendono al pennone per il pisello!
Come in parecchia soccombono alla donna quando son in casa... il suo regno!
torno a spostar ferri che oggi dovrei esser in convalescenza e non dovrei lavorare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTi dir?.... avevo + timori quando dovevo andar in Colombia.... poi salt? tutto per problemi... gli altri posti bene o male son "gestibili" mentalmente (per me...). Ecco... in IRAQ si son rifiutati di mandar gente... ma li li avrei mandati a cagare...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTi dirò.... avevo + timori quando dovevo andar in Colombia.... poi saltò tutto per problemi... gli altri posti bene o male son "gestibili" mentalmente (per me...). Ecco... in IRAQ si son rifiutati di mandar gente... ma li li avrei mandati a cagare...
precisamente medllin, bogotà, san andresLast edited by mrfonzy; 15-02-08, 16:50.
Comment
-
we devil ma che razzo di lavoro fai?
io gestisco la logistica e importazione di container di pietre per l'azienda in cui lavoro da 1 anno.
anche io in teoria dovrei viaggiare spesso ma ho appena iniziato ( con la cina uno schifo ), ad aprile India ed ottobre di nuovo Cina
il boss invece ? sempre in Brasile, Singapore, Dubai, Parigi e Stati Uniti invece
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postwe devil ma che razzo di lavoro fai?
io gestisco la logistica e importazione di container di pietre per l'azienda in cui lavoro da 1 anno.
anche io in teoria dovrei viaggiare spesso ma ho appena iniziato ( con la cina uno schifo ), ad aprile India ed ottobre di nuovo Cina
il boss invece ? sempre in Brasile, Singapore, Dubai, Parigi e Stati Uniti invece
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postin colombia io ci sono stato e non f? per niente paura e ci sono stato con mia moglie
precisamente medllin, bogot?, san andres
In siberia dovevo girar scortato per potermi muovere...
A mosca (interland) la sera non mi lasciavan uscire solo dall'albergo...
in patagonia facevo quel cacchio che volevo
In colombia avrei dovuto girare "marchiato" per una grossa ditta tedesca... E i loro non ci vanno perch? ne ha rapiti un paio... Capisci che son un tantino prevenuto
Comment
X
Comment