Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che duro lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ricordati che se ti beccano in Iran a berti una grappa ti appendono al pennone per il pisello!
    hahahahaha

Comment

• Font Size
      che culo!! ma davvero che lavoro fai? ti serve qlcn?

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        No, grazie. Ho gi? dato con Siria, Israele e Algeria.... Adesso dovrei andare in Madagascar, ma manderanno un collega perch? "io non devo perdere tempo con queste cose...."
        Ti dir?.... avevo + timori quando dovevo andar in Colombia.... poi salt? tutto per problemi... gli altri posti bene o male son "gestibili" mentalmente (per me...). Ecco... in IRAQ si son rifiutati di mandar gente... ma li li avrei mandati a cagare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Ricordati che se ti beccano in Iran a berti una grappa ti appendono al pennone per il pisello!
          In case private ne ho visti parecchi di belli carichi.... E no di vinello
          Come in parecchia soccombono alla donna quando son in casa... il suo regno!

torno a spostar ferri che oggi dovrei esser in convalescenza e non dovrei lavorare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Ti dir?.... avevo + timori quando dovevo andar in Colombia.... poi salt? tutto per problemi... gli altri posti bene o male son "gestibili" mentalmente (per me...). Ecco... in IRAQ si son rifiutati di mandar gente... ma li li avrei mandati a cagare...
            In Colombia dovevo andarci pure io, per l'acquedotto di Bogot?, ad installare una ventina di strumenti. Poi non ci hanno pagato e me ne son stato a casa!

Comment

• Font Size
              devilman ma che lavoro fai che ti porta così spesso in giro per il mondo?

Comment

• Font Size
                vado per deduzione: IL COLLAUDATORE DI VULVE?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  vado per deduzione: IL COLLAUDATORE DI VULVE?
                  ne deve arruolare e quindi deve provare

Comment

• Font Size
                    beato te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Ti dirò.... avevo + timori quando dovevo andar in Colombia.... poi saltò tutto per problemi... gli altri posti bene o male son "gestibili" mentalmente (per me...). Ecco... in IRAQ si son rifiutati di mandar gente... ma li li avrei mandati a cagare...
                      in colombia io ci sono stato e non fà per niente paura e ci sono stato con mia moglie
                      precisamente medllin, bogotà, san andres
                      Last edited by mrfonzy; 15-02-08, 16:50.

Comment

• Font Size
                        we devil ma che razzo di lavoro fai?
                        io gestisco la logistica e importazione di container di pietre per l'azienda in cui lavoro da 1 anno.
                        anche io in teoria dovrei viaggiare spesso ma ho appena iniziato ( con la cina uno schifo ), ad aprile India ed ottobre di nuovo Cina

il boss invece ? sempre in Brasile, Singapore, Dubai, Parigi e Stati Uniti invece

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          we devil ma che razzo di lavoro fai?
                          io gestisco la logistica e importazione di container di pietre per l'azienda in cui lavoro da 1 anno.
                          anche io in teoria dovrei viaggiare spesso ma ho appena iniziato ( con la cina uno schifo ), ad aprile India ed ottobre di nuovo Cina

il boss invece ? sempre in Brasile, Singapore, Dubai, Parigi e Stati Uniti invece
                          Ci vedremo in qualche cava

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            in colombia io ci sono stato e non f? per niente paura e ci sono stato con mia moglie
                            precisamente medllin, bogot?, san andres
                            Dipende sempre dove vai, quando ci vai e con chi ci vai...
                            In siberia dovevo girar scortato per potermi muovere...
                            A mosca (interland) la sera non mi lasciavan uscire solo dall'albergo...
                            in patagonia facevo quel cacchio che volevo
                            In colombia avrei dovuto girare "marchiato" per una grossa ditta tedesca... E i loro non ci vanno perch? ne ha rapiti un paio... Capisci che son un tantino prevenuto

Comment

• Font Size
                              nn cercate nessuno???????

Comment

X
                              Working...
                              X