Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivere da soli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by marco84 View Post
    la camicia prova a metterla sotto il materasso e viene meglio che sotto i libri (e per di pi? non si vede in giro per casa)

    nn male la dritta...

    Comment


    • Font Size
      #167
      vivo sola...
      ho uno stipendio "normale" ma la cosa da calcolare son sempre i possibili imprevisti..non sembra ma se ti succede qualcosa...servono sempre soldi ....

      Comment


      • Font Size
        #168
        albe,
        ho vissuto "da solo" o meglio, con un'amica a milano, zona piola, 6 mesi nel 2006.

        usavo lo scooter al posto della metro, erano circa 30 euro al mese
        più 50 di treno.
        350 di affitto al mese.

        ti dico solo che dopo 6 mesi, oltre a non aver messo da parte niente, ho quasi speso 2000 euro tra spesa cena, pranzo ecc... e mangiavo a milano 3,4 giorni la settimana perchè scendevo due giorni per fare allenamento e il fine settimana per giocare.

        Fatti pure due conti

        ps. non andavo di certo nei locali ogni venerdì sera.

        Comment


        • Font Size
          #169
          io vivo ancora con i miei proprio xke lavori poco stabili e poco remunerati rendono difficile questo passo... io credo che se non si prende + di 1000 ( 1200-1300 almeno) euro la mese andare in affitto sia davvero impossibile....non parliamo di mutuo....xke li se non si ? in 2 o si prendono una barca di soldi non arrivi a fine mese! ovviamente stando molto attenti alle spese.. io per esempio sono una persona che mangia molto sempre per una quastione non solo di abitudine, ma per bisogno fisico ( anch se so ce non si direbbe)...( primo e secondo sia a pranzo che e cena sempre) quindi non potrei mai riusscire a spendere poco come la ladyduke di spesa...per il resto d? ragione alla lady..dipende da che casa hai, da che abitudini hai..di certo si deve stare attenti alle spese quotidiane e saper rinunciare a certe cose.

          Comment


          • Font Size
            #170
            ops

            ciao io direi che non ti manca niente ...

            Comment


            • Font Size
              #171
              da solo senza affitto o mutuo con 1000 euro te la cavi e stando attento ti levi qualche capriccio ma non puoi certo mantenere sia auto ke moto

              Comment

              X
              Working...
              X