Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vivo sola...
ho uno stipendio "normale" ma la cosa da calcolare son sempre i possibili imprevisti..non sembra ma se ti succede qualcosa...servono sempre soldi ....
albe,
ho vissuto "da solo" o meglio, con un'amica a milano, zona piola, 6 mesi nel 2006.
usavo lo scooter al posto della metro, erano circa 30 euro al mese
più 50 di treno.
350 di affitto al mese.
ti dico solo che dopo 6 mesi, oltre a non aver messo da parte niente, ho quasi speso 2000 euro tra spesa cena, pranzo ecc... e mangiavo a milano 3,4 giorni la settimana perchè scendevo due giorni per fare allenamento e il fine settimana per giocare.
Fatti pure due conti
ps. non andavo di certo nei locali ogni venerdì sera.
io vivo ancora con i miei proprio xke lavori poco stabili e poco remunerati rendono difficile questo passo... io credo che se non si prende + di 1000 ( 1200-1300 almeno) euro la mese andare in affitto sia davvero impossibile....non parliamo di mutuo....xke li se non si ? in 2 o si prendono una barca di soldi non arrivi a fine mese! ovviamente stando molto attenti alle spese.. io per esempio sono una persona che mangia molto sempre per una quastione non solo di abitudine, ma per bisogno fisico ( anch se so ce non si direbbe)...( primo e secondo sia a pranzo che e cena sempre) quindi non potrei mai riusscire a spendere poco come la ladyduke di spesa...per il resto d? ragione alla lady..dipende da che casa hai, da che abitudini hai..di certo si deve stare attenti alle spese quotidiane e saper rinunciare a certe cose.
Comment