io propongo di dar fuoco alle banche :devil:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vivere da soli
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postpoi siam sempre li..dipende dalle esigenze che uno ha..io per esempio quando ho comprato casa da solo mi son detto: se per comprare casa dovr? rinunciare a tutto allora me ne sto a casa con i miei visto che ci stavo benissimo e aspetto a fare il passo quando saremo in 2.vivere da soli ? una soddisfazione grandissima e capisco chiunque voglia farlo,per? nel mio caso non era una esigenza grossa ma solo un voler dare una svolta,ma se dare una svolta fosse significato non poter andare a mangiar al ristorante se ne avevo voglia o dover fare i conti al millimetro per pagare le bollette allora no,avrei aspettato a sposarmi e quindi ad essere in 2 a condividere le spese.
io spero di non rinunciare a un bel niente....o almeno a niente che ritengo importante...la moto ? l unico vizio che ho il resto si pu? evitare, anche se non vado a mangiare fuori una sera alla settimana chissenefrega
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postquanti di voi abitano da soli???
non per fare i conti in tasca agli altri ma IN MEDIA quanto guadagnate?
quanto spendete al mese? (escluso mutuo o affitto)
grazie
Cmq io vivo da solo, a parte la mia morosa che passa spesso di qu?.
Ti dico solo che la rata del mutuo ? arrivata a quota 1500.......
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postpoi siam sempre li..dipende dalle esigenze che uno ha..io per esempio quando ho comprato casa da solo mi son detto: se per comprare casa dovr? rinunciare a tutto allora me ne sto a casa con i miei visto che ci stavo benissimo e aspetto a fare il passo quando saremo in 2.vivere da soli ? una soddisfazione grandissima e capisco chiunque voglia farlo,per? nel mio caso non era una esigenza grossa ma solo un voler dare una svolta,ma se dare una svolta fosse significato non poter andare a mangiar al ristorante se ne avevo voglia o dover fare i conti al millimetro per pagare le bollette allora no,avrei aspettato a sposarmi e quindi ad essere in 2 a condividere le spese.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Postsarai mica un agente delle tasse...?
Cmq io vivo da solo, a parte la mia morosa che passa spesso di qu?.
Ti dico solo che la rata del mutuo ? arrivata a quota 1500.......
Comment
-
anche io sono in procinto... fra due mesi vanno via gli inquilini da casa che ho e si iniziano i lavori che spero di finire con un anno o poco pi?...devo rifare tutto
cmq sar? un bel sacrificio ma sicuramente una grossa soddisfazione
Comment
-
Vivo solo da pi? di un anno, arrivo a 600e d'affitto comprese le spese.
guadagno su 2200e/mese in busta.
Mi ritengo uno fortunato, nn ho difficolt? ad arrivare a fine mese.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postil mutuo ? di 30 anni e di 100000 neuri....non preoccuparti se non volessi che la gente mi facesse i conti in tasca non posterei
dove l'hai trovato a 450 scusa??
la mia rata ? di 620 per lo stesso importo
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio spero di non rinunciare a un bel niente....altrimenti... qualcosa dovrai cambiarlo
ovviamente tagliando sulle cose che meno ti pesano, tipo le cene fuori
il primo anno per? ? davvero pesante... se conti che oltre al mutuo hai anche da arredarla la casa e da prendere tutto quanto necessario per vivere... lavatrice, biancheria per la casa, tv, piatti pentole etc etc etc son tanti soldi!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posti conti li fai presto.. se dallo stipendio che hai adesso ogni mese riesci a mettere via 800 euro allora anche dopo non dovrai rinunciare a nientealtrimenti... qualcosa dovrai cambiarlo
ovviamente tagliando sulle cose che meno ti pesano, tipo le cene fuori
il primo anno per? ? davvero pesante... se conti che oltre al mutuo hai anche da arredarla la casa e da prendere tutto quanto necessario per vivere... lavatrice, biancheria per la casa, tv, piatti pentole etc etc etc son tanti soldi!!!!
Comment
-
piu leggo certe cose... piu mi mettono tristezza......ma ***** uno per andare a vivere da solo "decentemente" (DA SOLO!! NON IN 2!) deve prostituirsi.....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postpiu leggo certe cose... piu mi mettono tristezza......ma ***** uno per andare a vivere da solo "decentemente" (DA SOLO!! NON IN 2!) deve prostituirsi.....
ah ovviamente bisogna scordarsi di riuscire a mettere via anche solo 100 euro al meseLast edited by ladyduke; 15-02-08, 13:39.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno.... per me basta prendere 1400? e avere da parte almeno un 10mila euro per coprire le spese iniziali e possibilmente non azzerare del tutto il conto corrente in modo che ci siano in caso di necessit?... poi vabb? per comprare casa ci sono altre mille spese, la difficolt? di ottenere il mutuo etc etc etc e 10mila di certo non bastano
ah ovviamente bisogna scordarsi di riuscire a mettere via anche solo 100 euro al mese
Comment
X
Comment