Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivere da soli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...ma sono sacrifici che comunque vengono ampiamente ripagati.....
    ovvio che si! però spesso uno quando pensa di fare il passo non tiene in considerazione tante piccole spese che ci sono e poi si trova spiazzato, quindi meglio prevenire... le soddisfazioni son tante ma non è tutto rose e fiori

    scorpion... se hai la casa già pagata 1000 euro ti bastano se invece devi pagare mutuo e affitto te ne servono secondo me almeno 1400 e ci stai stretto!
    Last edited by ladyduke; 15-02-08, 11:50.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by 996s View Post
      verissimo. . .
      cmq con hyper a carico è dura!!!!
      BHUAHAHAHAH
      Io sto bene a casuccia mia CON I MIEI GENITORI lavoro guadagno e mi magno tutti soldini io E BAFANGULO AL MONDO..!!
      Last edited by erreuno74; 15-02-08, 12:21.

      Comment


      • Font Size
        #48
        cara lady io lo sto' per fare e ne prendo 1200....ma secondo me bastano, ovvio che devi rinunciare a molte cose ma penso che non ci sia prezzo a quello che otterro' con mille mila sacrifici.
        Cmq Scorpion...i conti che ho fatto io son questi..450 euri di mutuo al mese più mettici una media di 300 di spese per la casa e 100 di benza per andare al lavoro....beh restano 350 neuri da gestire che andranno sicuramente risparmiati per i vari imprevisti e assicurazioni varie....
        Sarà dura ma chisseneincula
        Last edited by lucavor; 15-02-08, 12:20.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by erreuno74 View Post
          BHUAHAHAHAH
          Io sto bene a casuccia mia CON I MIEI GENITORI lavoro guadagno e mi magno tutti soldini io E BAFANGULO AL MONDO..!!
          terroni si nasce, troioni si diventa....cvd

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se per vivere solo intendi in una casa DA solo no...
            Son nella casa dei miei dove mi son ricavato un appartamentino negli anni...
            Come spesa fissa ho i 200 euro che do ai miei per la casa e le spese la telefonia fissa...
            Le bollette le pagan i miei non avendo io un contatore... Diciamo che a random ogni 3 mesi le pago io...
            In questo modo vivo bene... Se dovessi sborsar l'affitto con la paga normale sarei li li e dovrei rinunciar a parecchie cose... (qui da me un affitto per un miniappartamento ? sui 400euro + condominiali).
            1200euro al mese di base (ovviamente quando son per il mondo molto di +... ma ? pure uno dei motivi che non mi fa fare il passo... alle volte son via per un mese... e l'affitto sarebbe buttato..)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marlun View Post
              terroni si nasce, troioni si diventa....cvd

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavor View Post
                cara lady io lo sto' per fare e ne prendo 1200....ma secondo me bastano, ovvio che devi rinunciare a molte cose ma penso che non ci sia prezzo a quello che otterro' con mille mila sacrifici.
                Cmq Scorpion...i conti che ho fatto io son questi..450 euri di mutuo al mese pi? mettici una media di 300 di spese per la casa e 100 di benza per andare al lavoro....beh restano 350 neuri da gestire che andranno sicuramente risparmiati per i vari imprevisti e assicurazioni varie....
                Sar? dura ma chisseneincula
                Scusa se ti faccio i conti in tasca....
                Ma o da voi le case costan un cacchio.... o ti appresti a far un mutuo di 40anni.... il che non equivale a dire ci riesci....
                Scusa se mi son permesso... non conosco la tua situazione e mi baso sulel ipotesi di mercato della mia zona (che poi non ? proprio lontanissima da te...)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  il mutuo è di 30 anni e di 100000 neuri....non preoccuparti se non volessi che la gente mi facesse i conti in tasca non posterei

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lucavor View Post
                    il mutuo ? di 30 anni e di 100000 neuri....non preoccuparti se non volessi che la gente mi facesse i conti in tasca non posterei
                    Che dire... Vi va alla grande....
                    So che per la stessa somma qui la rata ? + alta....
                    Auguri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucavor View Post
                      il mutuo ? di 30 anni e di 100000 neuri....non preoccuparti se non volessi che la gente mi facesse i conti in tasca non posterei
                      ***** quanti interessi in 30 anni...cmq comprare casa ? sempre una cosa very good...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        ***** quanti interessi in 30 anni...cmq comprare casa ? sempre una cosa very good...
                        fatti un piano dei costi fra quota capitale e interesse vedrai che anche solo per 30 mila pleuri in 5 anni meno di 5-6000 euri di interessi non ti vanno via

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          ***** quanti interessi in 30 anni...cmq comprare casa ? sempre una cosa very good...

                          un botto credimi.....chiedo 100mila e gliene torno 220mila
                          devilman....la rata sar? cosi bassa per i primi 5 anni poi salir? a 625 e li rester? ma tra 5 anni conto di avere uno stipendio un po' pi? alto ed essere in due....se non sar? cosi mi sparer? in bocca

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ragazzi ma xchè non fondiamo una società di credito...
                            fatto sta che ste società si arricchiscono sia che fai un piccolo finanzioamento che al giorno d'oggi c'è gente che chiede credito anche per comprare un cellulare...che se devi fare un mutuo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lucavor View Post
                              un botto credimi.....chiedo 100mila e gliene torno 220mila
                              devilman....la rata sar? cosi bassa per i primi 5 anni poi salir? a 625 e li rester? ma tra 5 anni conto di avere uno stipendio un po' pi? alto ed essere in due....se non sar? cosi mi sparer? in bocca
                              Ah ecco.... allora siam in linea...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                poi siam sempre li..dipende dalle esigenze che uno ha..io per esempio quando ho comprato casa da solo mi son detto: se per comprare casa dovrò rinunciare a tutto allora me ne sto a casa con i miei visto che ci stavo benissimo e aspetto a fare il passo quando saremo in 2.vivere da soli è una soddisfazione grandissima e capisco chiunque voglia farlo,però nel mio caso non era una esigenza grossa ma solo un voler dare una svolta,ma se dare una svolta fosse significato non poter andare a mangiar al ristorante se ne avevo voglia o dover fare i conti al millimetro per pagare le bollette allora no,avrei aspettato a sposarmi e quindi ad essere in 2 a condividere le spese.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X