Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivere da soli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...credimi... l'importante ? buttarsi... poi con le spese ti adegui in base alle tue possibilit?.....
    eh lo so...

    il problema attuale ? che non ho un lavoro sicuro... x questo adesso posso solo aspettare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      minkia

      ho capito... resto a vivere con i miei fino a 30 anni se la mia situazione lavorativa nn migliora
      scusa mi ? venuta la curiosit? adesso...che lavoro fai?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        minkia

        ho capito... resto a vivere con i miei fino a 30 anni se la mia situazione lavorativa nn migliora
        si tratta solo di adattarsi a meno ovviamente di non prendere 1000 euro

        se hai da parte i soldi per farlo (ce ne vogliono, in ogni caso, anche se vai in affitto!) fai due conti...

        somma alle tue spese fisse l'eventuale mutuo/affitto e spese condominiali pi? 300euro circa al mese... se non superi lo stipendio puoi buttarti ma i sacrifici dovrai farli di sicuro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pimky View Post
          inoltre diego spende tanto anche per alcool e incidenti domestici
          esatto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            quanti di voi abitano da soli???

            non per fare i conti in tasca agli altri ma IN MEDIA quanto guadagnate?

            quanto spendete al mese? (escluso mutuo o affitto)


            grazie
            Presente

            durante la settimana sto sempre solo per via dei 200 km che ci sono da siena a dove lavoro....fortunatamente non sto in affitto

            quantificarti una spesa precisa per, mangiare, comprare i prodotti per lavare ecc ecc mi dovrei mettere un secondo a ragionare...

            ma ti dico che con 2 di busta paga...ci faccio pari a fine mese ( calcolando spese della casa, spese per mangiare benzina ecc ecc )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ladyduke View Post
              ma i sacrifici dovrai farli di sicuro
              ...ma sono sacrifici che comunque vengono ampiamente ripagati.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Memy87 View Post
                scusa mi ? venuta la curiosit? adesso...che lavoro fai?
                tecnico informatico


                Originally posted by ladyduke View Post
                si tratta solo di adattarsi a meno ovviamente di non prendere 1000 euro

                se hai da parte i soldi per farlo (ce ne vogliono, in ogni caso, anche se vai in affitto!) fai due conti...

                somma alle tue spese fisse l'eventuale mutuo/affitto e spese condominiali pi? 300euro circa al mese... se non superi lo stipendio puoi buttarti ma i sacrifici dovrai farli di sicuro

                eh il problema ? che con sti contratti del ***** tipo progetto (o simili) sei sempre attorno ai 1000?

                purtroppo l?'azienda dove lavoravo ? fallita quindi adesso, in cerca di un posto "decente" sto prendendo qualsiasi lavoro mi capiti sottomano ma ? una situazione che non posso tirare avanti ancora x molto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  ...ma sono sacrifici che comunque vengono ampiamente ripagati.....
                  sicuramente!!! la soddisfazione ? impagabile in questo caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pimky View Post
                    inoltre diego spende tanto anche per alcool e incidenti domestici

                    mi basterebbe cambiare il tipo di amici che vengono a torvarmi..se li trovo astemi e che san cucinare senza distruggermi la cucina sono a posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      ...ma sono sacrifici che comunque vengono ampiamente ripagati.....
                      d'accordissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        mi basterebbe cambiare il tipo di amici che vengono a torvarmi..se li trovo astemi e che san cucinare senza distruggermi la cucina sono a posto
                        gli amici ti hanno anche portato l'alcool a volte se ? per questo

                        per il "saper cucinare" devo purtroppo quotarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pimky View Post
                          gli amici ti hanno anche portato l'alcool a volte se ? per questo

                          per il "saper cucinare" devo purtroppo quotarti
                          ? vero..infatti il vero problema non ? l'alcool ma ho ancora sul gobbo l'imbianchino...le tende nuove,,barattoli vari di deodoranti,,sifone del lavandino...tutto causato dalla tua cara burghignon

                          e comunque barbara basta spammare,torniamo in topic!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ? vero..infatti il vero problema non ? l'alcool ma ho ancora sul gobbo l'imbianchino...le tende nuove,,barattoli vari di deodoranti,,sifone del lavandino...tutto causato dalla tua cara burghignon

                            e comunque barbara basta spammare,torniamo in topic!!


                            d'aaaaaaccordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io ancora vivo con i miei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                beh io mi trasferir? a breve per andare a vivere da solo, fuori citt?, la mia signora idem ( peccato a 600 km di distanza portanna eva ) ho fatto un paio di conti e dovrei farcela senza problemi, casa di propriet? quindi niente affitto, poi vista l'attivit? sar? vicino e abbatter? molti costi di spostamento e trasporto (volendo potrei addirittura non prendere l'auto per i primi tempi)...per il resto lavorer? e basta quindi non avrei comunque tempo per spendere soldi inizialmente

                                La signora andr? anch'ella in appartamento, in una parte d'italia dove il costo della vita ? molto pi? caro ( San Remo - Costa azzurra ) ma abbiamo fatto un paio di conti che con 1000 euro al mese di spese dovrebbe vivere.

                                Ricorderei anche che in quanto a spese personali le signore hanno sempre molte + esigenze di noi signori, di conseguenza se ci dicono di spendere lo stesso o meno fanno falso in bilancio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X