Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i fantasmi del passato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono cose che ti turbano....ma secondo me danno una botta di vita non indifferente alla routine quotidiana...anche se rimane un fatto isolato...

Comment

• Font Size
      i fantasmi del passato tornano quando meno te lo aspetti...quando ormai sei in pace con te stessa e con il mondo...

Comment

• Font Size
        E' capitato anche a me un p? di tempo fa ma non era ne una mail ne una telefonata.... Mi ? capitata davanti a casa mia ed ? stato il giorno pi? bello della mia vita.

Lith il tuo contesto ? ben diverso e per segnarti, conoscendoti, dev' essere una bella botta. Passer? vedrai.

Comment

• Font Size
          Io fortunatamente non ho di questi problemi!! Ogni tanto "il passato" mi manda un sms... ma proprio non mi sfiora, sono contento del mio presente e nulla potr? metterlo in discussione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Io fortunatamente non ho di questi problemi!! Ogni tanto "il passato" mi manda un sms... ma proprio non mi sfiora, sono contento del mio presente e nulla potr? metterlo in discussione!
            Infatti...se uno ? contento del proprio presente penso se lo tenga ben stretto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              beh ....certi fantasmi non possono che essere femminili....
              ti capisco....e ocioooooo

Comment

• Font Size
                Il mio presente ? nato proprio da un fantasma del passato che si ? fatto sentire dopo un anno di silenzio!!!!
                Ora ? quattro anni che fa parte del mio presente!!!

Comment

• Font Size
                  di solito accomuno a questi fantasmi del passato come a delle prove, per vedeer se cedi o meno a delle tentazioni...
                  sei ogni giorno su un bivio e devi decidere qual'? la strada giusta da seguire

Comment

• Font Size
                    basta rispondere...... il treno ? gi? passato

Comment

• Font Size
                      Re: i fantasmi del passato..

Arrivano quando meno te lo aspetti....una mail che pensi sia una delle solite e ti lascia a bocca aperta...che strana che ? la vita, sempre cos? imprevedibile...
                      La tua EX della crisi giusta?

Comment

• Font Size
                        sono i peggiori, ti destabilizzano il presente e le tue convinzioni...
                        esattamente....
                        se ti turba troppo mandala da me, lo sai ke puoi contare sul mio appoggio

Comment

• Font Size
                          una mia EX con cui sono stato 4 anni (mica cazzate) dopo 2 anni e mezzo di silenzio si ? fatta risentire qualche mese fa...ah, ? fidanzata eh

che vai a pensare?

Comment

• Font Size
                            .... Ogni tanto tornano....
                            a me ? capitato quando ero piccina.... andavo in tilt appena il mio primo amore....
                            (quello da 14enni....) mi mandava un sms!!!!!!

Ora non ho fantasmi di questo tipo!!!! Con i miei ex ho chiuso in un modo
                            talmente definitivo e categorico che credo non avrebbero nemmeno la
                            faccia tosta di una riapparizione... io sono una di quelle che se
                            la fanno soffrire chiude tutti gli spiragli... ma tronco proprio tutto tutto!!!!
                            Nei casi pi? eclatanti ho cambiato anche n.di cellu....
                            C'? gi? un altro tipo di fantasma del passato che mi ha ossessionta e mi ha rattristata per tanto tempo, ma che non potevo e
                            non posso cancellare... e mi basta e mi avanza come fantasma

.... e comunque... se ci fossero .... b? il mio presente
                            ? gi? bello e appagante cos? com'?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              basta rispondere...... il treno ? gi? passato
                              sembra facileee

Comment

• Font Size
                                Dai Ste ora non puoi farti venire dubbi...oramai la Laura viene anche in moto

Comment

X
                                Working...
                                X