Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivano quando meno te lo aspetti....una mail che pensi sia una delle solite e ti lascia a bocca aperta...che strana che ? la vita, sempre cos? imprevedibile...
Arrivano quando meno te lo aspetti....una mail che pensi sia una delle solite e ti lascia a bocca aperta...che strana che ? la vita, sempre cos? imprevedibile...
beh lith,fin che giri in giacca e cravatta dentro un mercedes e vai al bar con la r1 ci credo che le fantasmine cercano di appiopparti!!!!!!!
il problema ? quando scendi dalla macchina che non ti si vede piu e quando scendi dalla moto metti il cavalletto al volo per non cadere!!!!!!
beh lith,fin che giri in giacca e cravatta dentro un mercedes e vai al bar con la r1 ci credo che le fantasmine cercano di appiopparti!!!!!!!
il problema ? quando scendi dalla macchina che non ti si vede piu e quando scendi dalla moto metti il cavalletto al volo per non cadere!!!!!!
va che pirlone che sei....il fantasma non mi vede da 2 anni...e poi io non metto quasi mai giacca e gravatta...
Ad occhio e croce penso d'aver capito...ed ? successo anke a me....e ti capisco quando dici che ti scombussola tutto e fa vacillare molte tue convinzioni
Comment