Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venditori ebay pagano le tasse???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venditori ebay pagano le tasse???

o forse ? un modo per vendere senza pagare, me lo sono sempre chiesto

• Font Size
    Ti posso assicurare che se vendi molti prodotti nuovi dopo un pò la finanza si interessa ed è bene che tu abbia una partita iva e tu paghi le tasse come qualsiasi commerciante...

Comment

• Font Size
      Io sono anche venditore ma vendo tutte cose usate... quindi no problem... in ogni caso ci son le commissioni ebay... chissà magari ci son comprese là dentro... bò?...

Comment

• Font Size
        meglio che facciano lo scontrino e lo alleghino al materiale se sono venditori seri

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          meglio che facciano lo scontrino e lo alleghino al materiale se sono venditori seri
          Se hanno un'attivit? e se vendono merce nuova... ma se usata no problem...

Comment

• Font Size
            I venditori professionali con PARTITA IVA dichiarata su ebay ( come me ed altri) sono esenti da iva x le inserzioni ed i diritti di vendita che prende ebay sulle le vendite del nuovo, ma ovviamenbte deve essere tutto fatturata la merce che si vende...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              I venditori professionali con PARTITA IVA dichiarata su ebay ( come me ed altri) sono esenti da iva x le inserzioni ed i diritti di vendita che prende ebay sulle le vendite del nuovo, ma ovviamenbte deve essere tutto fatturata la merce che si vende...
              Grande come sempre!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Grande come sempre!!!!

c'? da dire che per? su ebay moltissimi vendono materiale nuovo senza fattura e senza che si sappia la provenienza...tra l'altro se non sbaglio qualche mese fa si parlava del fatto che c'era la possibilit? che ebay obligasse ( vermamente il governo avesse vagliato sta possibilit? considerando i fatturati ed il numero di clienti ebay ) a chi vendeva materiale nuovo ad essere registrato con partita iva e x quelli senza partita iva solo la vendita solo ed esclusivamente per materiale usato la compravendita poi bho non se n? saputo pi? niente...

Comment

• Font Size
                  quante cose interessanti che si scopro oggi

Comment

• Font Size

c'? da dire che per? su ebay moltissimi vendono materiale nuovo senza fattura e senza che si sappia la provenienza...tra l'altro se non sbaglio qualche mese fa si parlava del fatto che c'era la possibilit? che ebay obligasse ( vermamente il governo avesse vagliato sta possibilit? considerando i fatturati ed il numero di clienti ebay ) a chi vendeva materiale nuovo ad essere registrato con partita iva e x quelli senza partita iva solo la vendita solo ed esclusivamente per materiale usato la compravendita poi bho non se n? saputo pi? niente...
                    ma questi rischiano grosso, o tutti lo sanno e nessuno fa niente come va l'italia

Comment

• Font Size
                      poi ci vorrà una partita iva che ti da la possibilitàò di vendere al pubblico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        ma questi rischiano grosso, o tutti lo sanno e nessuno fa niente come va l'italia
                        In Italia chi truffa generalmente rischia poco o nulla figurarsi chi ha la fedina penale pulita...e figurarsi le centinaia di migliaia di ragazzetti che vende li materilale nuovo e di dubbia provenienza...senza una regola precisa ma seria su ebay tutti possono fare quel che vogliono ed ebay come portale poco fa perch? con tutti quegli utenti ? praticamente impossibile...questo solo a discapito di venditorei professionali come me ed altri che ad ogni vendita di materiale allegano fattura commerciale sul pacco...

Comment

• Font Size
                          quoto il socio Moderatore,
                          ho clienti che " lavorano " solo con ebay e Vi assicuro che se onesti tra commissioni di ebay e fatture emesse. . .beh " le tasse " si pagano!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            quoto il socio Moderatore,
                            ho clienti che " lavorano " solo con ebay e Vi assicuro che se onesti tra commissioni di ebay e fatture emesse. . .beh " le tasse " si pagano!!
                            socio EX MODERATORE...
                            Certamente socio cmq ebay prende delle tariffe esorbitanti specialmente per noi power seller professionali dove si fa un grosso volume...poi mettici anche paypal ed il conto per i titolari ebay creeeesceeee....per? di positivo c'? cmq da dire che ebay ti da una vetrina internazionale che altri mezzi non danno insomma un mezzo eccezionale...io per esempio vendo in tutto il mondo la sett scorsa ho mandato dei mivv suono in un arcipelago francese nell'oceano indiano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lewaone View Post
                              o forse ? un modo per vendere senza pagare, me lo sono sempre chiesto
                              ...io ho veduto so ebay e le tasse le paghi in relazione ai soldi che guadagni del prodotto che vendi, te le addebitano automaticamente dopo un mese circa mi pare....se paga se paga..

Comment

X
                              Working...
                              X