Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo raccontare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beccati questa albe

ci rimasi di sasso, non sapevo se dirle " demente " o far finta di nulla

" ma tu scusa....come fai con uno stipendio ad arrivare a fine mese preciso? "

come faccio?!?!

su 7 giorni sto 5 giorni da solo

la spesa me la vuoi far fare?

la roba per la casa finita me la vuoi far comprare?

la benzina io me la pago

le gomme io me le pago

la macchina io me la compro

l'assicurazione io me la pago

il bollo io me lo pago

i vestiti io me li compro

le cene fuori io me le pago

LEI:

la benzina me la mette mio papa'

i vestiti me li compra mio papà e mia mamma

l'assicurazione la pagano i miei

i bolli li pagano i miei

sto in casa con i miei non metto una lira

ma caxxo.....ci credo che con 700 euro di stipendio anche se sono pochi ci fai due mesi... li spendi solo per le stronzate....

e vuoi paragonarti a me che quello che ho me lo so fatto tutto da solo!?!?

bauhahuuhauha se ci penso mi taglio i coglion.i perche' a starci 5 anni so proprio stato un gran cretino

Comment

• Font Size
      no comment cesare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        devil non stare troppo a pensare ai 1000?....

una che "ragiona" cos? non ? che pu? stare anche a pensare che con 500? non vai da nessuna parte

almenoch? quei 1000? erano solo la sua parte...

si ma caxxo...... una che ragiona cosi se si sente arrivare uno slyder nei denti non si puo mica lamentare

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          bhauhuauha si quella che noi siamo immaturi per metter su famiglia mi fa proprio pisciare addosso

noi eh!?!?!??!?!

orca *****...senti che discorsi in due giorni

per farti un'esempio proprio calzante...

io 25 anni

lei 21 anni

priorita' mie --> stare bene, pensare al futuro, mettere apposto casa....

priorit? sue --> coprare borse, shopping, mangiare fuori

? uscito fuori dopo che ci siamo mollati....che lei era quella " matura "

ma vaffanc... auhhuauha

non ti sai manco mantenere al mondo...
          e cmq meglio lasciati che cornuti x soldi....

x? qu? si deve ammettere na cosa... le ragazze hanno le palle.... cazz comandano loro...fanno il bello e il brutto tempo come vogliono... ? ora di tornare a comandare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Ho una commozione celebrale... Mi son pigliato un trave nel melone...
            Ma non credo di esser + fuori del solito
            Se una donna dice che:

CON QUEI SOLDI ANDIAMO IN VIAGGIO

devi capire che:

CON I TUOI SOLDI ANDIAMO IN DUE....

E con 500 nerchie a testa non vai a fare un viaggio... Vai a far un *****
            E te lo dice uno che quando ? in giro per spender poco e star via molto dorme con le cimici pure
            bravooo

comunque ragazzi se i soldi son pochi tocca farseli abbastare per fare un p? di tutto...io e flavia non navighiamo nell'oro per? adesso lei ha cambiato macchina e via di rate....a settembre forse riprendo la moto e via di rate, i figli stanno bene e per ora non mancano di nulla....la casa per fortuna ? di propriet?, grosse spese in previsione non ce ne sono e quindi se io dar? fondo alla mia passione flavia sar? contenta perch? vede quanto soffro senza moto, ma se per caso mi accorgessi che per cose importanti mancano i denari la prima cosa che farei sarebbe rivenderla, come ho gi? fatto due anni f?....insomma non si pu? vivere pensando che questo si f? e questo no, si cerca il compromesso e si cerca di vivere dignitosamente...vuol dire che si far? una vacanza pi? tranquilla perch? quest'anno c'? la macchina e la moto....non si andr? a cena fuori e pochi pochissimi regali, solo ai bambini....l'importante ? non avere la fretta e la smania di avere tutto subito, piano piano le cose si riescono a fare e ci vuole solo pazienza....in conclusione avete fatto bene a mandarle affanculo!!!

Comment

• Font Size
              ma caxxo.....ci credo che con 700 euro di stipendio anche se sono pochi ci fai due mesi... li spendi solo per le stronzate....
              Tralascio le prime robe le gi? son da calci in culo....
              Ma per quanto possa star calmo... Se esco una sera e mi gira male met? di quei 700 li brucio....
              Se proprio va di merda ne fumo pure di +....
              Per questo preferisco uscire spesisno per spender meno... Sembra un controsenso ma se sto rinchiuso poi esplodo e ? pure peggio...

Ma cosa vuoi.... Anche oggi mi son sentito dire da una, parlando di figli, che io mi sento pronto ad avere un ipotetico figlio perch?, tanto, il lavoro lo hai e vivi bene.. e non lo devi mica crescere te....
              Ba... che zervel...

Comment

• Font Size
                cesare lascia stare, i ricorad una tipa con uscivo mesi fa......
                "come fai a spendere sti soldi?? Io con 300 euro ci campo tutto il mese, ed esco anche io come te..."
                grazie al caxxo, macchina comprata e pagata dal padre, benzina fatta dal padre spese varie della macchina----padre, e se vogliamo anche quei 300euro arrivavano dal padre.....
                ....lui all 5e15 sveglia e a lavorare fino alle sette di sera, lei in casa a dormire perchè soffriva d'insonnia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post

x? qu? si deve ammettere na cosa... le ragazze hanno le palle.... cazz comandano loro...fanno il bello e il brutto tempo come vogliono... ? ora di tornare a comandare
                  bah che in una situazione cos? comandino loro ho dei dubbi

se una mi dice: o rinunci alle tue passioni e spendi i soldi x me o ti mollo la mando affanculo prima di farle finire la frase

Comment

• Font Size

se una mi dice: o rinunci alle tue passioni e spendi i soldi x me o ti mollo la mando affanculo prima di farle finire la frase
                    la terzultima ha detto cosi, ho comprato la moto attuale, le penultima ha detto cosi, ho rifatto le carene nuove, l'ultima che ah detto cosi, sto facendo le carene da pista

Comment

• Font Size

b? dai..la seconda ? la scelta ancora la mia preferita quando stavo con una tipa "non al definisco + ex morosa x vari motivi" durante la nostra relazione lei usciva con me spesata di tutto... lavoravo le 8 ore + altre 5 la sera e poi si usciva a divertirsi.... la scorazzavo e le pagavo tutto... una volta se n? uscita dicendo che non si andava mai in ferie all'estero x? non riuscivo a metter via nulla... al che le ho fatto presente come la mantenessi...
                      la sua risposta... che se non sapevo sorreggere economicamente solo lei come avrei fatto con una famiglia... ho preso l'auto..lasciata la tipa davanti alla disco e tornato a casa... senza + farmi vedere al suo cospetto.. ma che ? OOOO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        la terzultima ha detto cosi, ho comprato la moto attuale, le penultima ha detto cosi, ho rifatto le carene nuove, l'ultima che ah detto cosi, sto facendo le carene da pista

Comment

• Font Size

si come no.....forse con gli zerbini comandano...e non sopportandoli proprio gli zerbini a me i piedi in testa non me li metteranno MAI per principio!!

vuoi comandare?? vai vai...a cagare pero'

Originally posted by jack View Post
                          bravooo

comunque ragazzi se i soldi son pochi tocca farseli abbastare per fare un p? di tutto...io e flavia non navighiamo nell'oro per? adesso lei ha cambiato macchina e via di rate....a settembre forse riprendo la moto e via di rate, i figli stanno bene e per ora non mancano di nulla....la casa per fortuna ? di propriet?, grosse spese in previsione non ce ne sono e quindi se io dar? fondo alla mia passione flavia sar? contenta perch? vede quanto soffro senza moto, ma se per caso mi accorgessi che per cose importanti mancano i denari la prima cosa che farei sarebbe rivenderla, come ho gi? fatto due anni f?....insomma non si pu? vivere pensando che questo si f? e questo no, si cerca il compromesso e si cerca di vivere dignitosamente...vuol dire che si far? una vacanza pi? tranquilla perch? quest'anno c'? la macchina e la moto....non si andr? a cena fuori e pochi pochissimi regali, solo ai bambini....l'importante ? non avere la fretta e la smania di avere tutto subito, piano piano le cose si riescono a fare e ci vuole solo pazienza....in conclusione avete fatto bene a mandarle affanculo!!!
                          ma minimo!!! questa ? la normalit?......

il problema ? che la maggior parte di queste "nuove" generazioni femminili stanno troppo sugli allori, a casa sono mantenute, trattate come regine, e pensano che si metta su famiglia senza sacrifici, senza dover passare momenti nel quale entrambe le parti tirano la cinghia ecc ecc....

purtroppo il 70% ormai cerca il figlio di pap? con i soldi per fare la mantenuta ( dimostratemi anche perche' TUTTE le divorziate stanno a casa senza lavoro tanto il marito idiota deve mantenerla ) ed escono fuori sti discorsi....
                          tu non mi dai futuro, tu spendi 1000 euro per la moto, mentre potevi darli a me per un viaggio...

e come no.....io mi spacco il culo per mantenere te?!?!? ma sei fuori???

meglio da solo una vita che un giorno con una cosi!

Originally posted by Devilman View Post
                          Tralascio le prime robe le gi? son da calci in culo....
                          Ma per quanto possa star calmo... Se esco una sera e mi gira male met? di quei 700 li brucio....
                          Se proprio va di merda ne fumo pure di +....
                          Per questo preferisco uscire spesisno per spender meno... Sembra un controsenso ma se sto rinchiuso poi esplodo e ? pure peggio...

Ma cosa vuoi.... Anche oggi mi son sentito dire da una, parlando di figli, che io mi sento pronto ad avere un ipotetico figlio perch?, tanto, il lavoro lo hai e vivi bene.. e non lo devi mica crescere te....
                          Ba... che zervel...
                          no comment..........

Comment

• Font Size
                            bah che in una situazione così comandino loro ho dei dubbi

grande albe!!!!!!!!

l'unica cosa di sicuro che ci sara' in casa mia è moto e tuta....

la moglie è gia un'incognita...

ora ci rido, ma ripeto...mi dovrei sparare per esserci stato 5 anni.... E QUESTA NON HA MAI TIRATO FUORI UNA LIRA dato che il coglione di turno IO le pagavo cene fuori ecc ecc ( ma mi andava di farlo )

ma il bello e' che quando ti fanno questi discorsi sui conti in tasca, che puoi risparmiare per loro....

sono CONVINTE DI AVER RAGIONE

questo mi fa paura
                            Last edited by speed01; 14-02-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                              grande albe!!!!!!!!

l'unica cosa di sicuro che ci sara' in casa mia ? moto e tuta....

la moglie ? gia un'incognita...
                              la moglie ? sempre stata un incognita
                              non sai mai se ci st? o meno..... scusa la frase dai mille doppisensi

Comment

• Font Size
                                bè dai..la seconda è la scelta ancora la mia preferita quando stavo con una tipa "non al definisco + ex morosa x vari motivi" durante la nostra relazione lei usciva con me spesata di tutto... lavoravo le 8 ore + altre 5 la sera e poi si usciva a divertirsi.... la scorazzavo e le pagavo tutto... una volta se nè uscita dicendo che non si andava mai in ferie all'estero xè non riuscivo a metter via nulla... al che le ho fatto presente come la mantenessi...
                                la sua risposta... che se non sapevo sorreggere economicamente solo lei come avrei fatto con una famiglia... ho preso l'auto..lasciata la tipa davanti alla disco e tornato a casa... senza + farmi vedere al suo cospetto.. ma che è OOOO
                                si si ma poi hai visto?!?!

te lo dicono e sono pure convinte

viaggio al mare.... 1500 euro in due.....

le faccio

" Dai ila....anticipo io poi me li ridai "

li hai rivisti te? quando le dissi... ciccia...mi devi ridare 750 euro nn so se te lo ricordi....
                                sai che mi disse? certo che pero' sei proprio tirchio!!

ma scoppia!!!!!!!!!!!!!!!!

ti pago cene, ti pago discoteca, ti pago pub, ti pago anche l'estathe da 70 centesimi

tirchio?!?!?! ma so 750 euro porco zio

la moglie è sempre stata un incognita
                                non sai mai se ci stà o meno..... scusa la frase dai mille doppisensi
                                appunto per questo ultimamente so sempre piu convinto del

" meglio soli che male accompagnati "
                                Last edited by speed01; 14-02-08, 22:08.

Comment

X
                                Working...
                                X