Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma davvero pensano che se trovano uno ricco e loro non hanno una lira pensano di avere fatto 13 ???
Non gli e' mai venuto in mente che se i soldi ce li ha lui, continua ad averli ancora solo lui pure dopo e rischiano di trovarsi con una mano avanti e una dietro...
Anche perche' se ragionano cosi, se uno ha un p? di cervello oltre ai soldi, dovrebbe sfancularle ugualmente...
Io se avessi il grano le tromberei e le manderei a cagare tutte queste arriviste del caxxo!!!... e gli direi... mi spiace ma sei una pezzente e con quelle che non hanno il mio stesso grano ci trombo non più di una volta!!!...
Maledette!!!!!!!!!!!!!... spendeteli in medicine!!!!!!!.... Maledette!!!!!!!
direi che la tipa in questione ha fatto pure male i conti....
bollo
assicurazione
gomme
tagliandi
benza
varie ed eventuali
ti costa mooolto di pi? di 1000 euro l'anno
meglio liberarsene perche in economia domestica farebbe una pessima figura!!!!
Comment