Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cI SONO DEI FANS DEL MITICO...........
Collapse
X
-
torna in italia Tomas torna
? Pe' salva' 'na ragazzina, con un rene un po' malato, Er Monnezza se n'? annato! Cor Tufello e Primavalle, Tormaciara e Tiburtino, Garbatella e Trionfale, come so' ridotto male... come so' ridotto male! ?
(Er Monnezza in Il trucido e lo sbirro)
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posttorna in italia Tomas torna
? Pe' salva' 'na ragazzina, con un rene un po' malato, Er Monnezza se n'? annato! Cor Tufello e Primavalle, Tormaciara e Tiburtino, Garbatella e Trionfale, come so' ridotto male... come so' ridotto male! ?
(Er Monnezza in Il trucido e lo sbirro)
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpensa che me so emozionato pure quando l'ho visto in Traffic
c'era uno scambio di battute tra lui e bombolo (uno dei tanti,ovviamente nn in traffic) dove er monne spiegava a bombolo una strada per andare in un posto,poi chiedeva di ripetere per vedere se aveva capito,ma ovviomante bombolo scazzava alla grande....
se qualcuno ha capito e ha il file audio....mi dica dove trovarlo che tutte le volte che lo sentivo MORIVO dalle risate
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpensa che me so emozionato pure quando l'ho visto in Traffic
La banda del trucido, il film che fa emergere di pi? le caratteristiche del personaggio, Er Monnezza ha un ristorante ("La pernacchia"), e tiene una sorta di scuola per aspiranti ladri, intitolata F.I.G.A. (Federazione Italiana Gratta Antiviolenza). ? uno sfegatato tifoso della Roma.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postidem
c'era uno scambio di battute tra lui e bombolo (uno dei tanti,ovviamente nn in traffic) dove er monne spiegava a bombolo una strada per andare in un posto,poi chiedeva di ripetere per vedere se aveva capito,ma ovviomante bombolo scazzava alla grande....
se qualcuno ha capito e ha il file audio....mi dica dove trovarlo che tutte le volte che lo sentivo MORIVO dalle risate
Comment
-
-
-
-
COME SAPETE, da buon amarcorder sono un grande appassionato dei film di genere, recentemente ho collaborato ad un documentario su un vecchio film(
http://it.wikipedia.org/wiki/Quel_ma...treno_blindato) girato nella stazione del mio paese stanno spingendo di brutto per riportare tomas sul set speriamo accetti
Comment
X
Comment