Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci stavo pensando poco fa... al momento uno o fa la lista nozze o lista viaggio a seconda se vuole dei regali oppure dei soldi.
io ora invento la lista mutuo..quando mi sposer?,sull'invito ci sar? l'indirizzo della banca che mi ha fatto il mutuo,ognuno degli invitati va sul posto e compra la sua quota che sar? di minimo un mese di mutuo fino all'infinito
gia mi immagino poi quando andr? a vedere le quote...ci sar? per esempio chi si ? comprato marzo-aprile.giugno 2009...qualche povero che ha preso solo un mese...qualche benestante che pur di apparire ricco(nella sala del ristorante ci sar? appeso il cartellone con tutte le quote) mi comprer? un anno di mutuo ecc...ecc....
che bello che sar?!!!
lo sai che non e' mica una cattiva idea???
hai visto oggi due tizi che per colpa dei pochi soldi hanno girato in mutande coi vestiti da nozze per far vedere che non ci si puo' permettere nemmeno di sposarsi!!!
oggi ? una bella giornata,ci saran 12-13 gradi,che colore ? la tua macchina?? stasera mi compro un paio di scarpenuove,ieri sera sono uscito a mangiare con otta e fikka,oggi lavoro,,devo anche decidere per le vacenze.come sta l'omone???cavolo ora devo mandare un fax. ho sviato
ah b? io pensavo volessi subito iniziare a ricevere i regali / bonifici
Comment