Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio...lista mutuo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postva bene ti faccio l'estate (giugno luglio agosto,Toleeeeeeeeeee aprimi un finanziamento) pero' poi mi piazzo sotto il condizionatore ed esigo che la daniela ogni 5 minuti mi deve portare un cuba ghiacciato mentre noi ci spacchiamo a motogp sulla play
tranquillo..per quei 3 mesi di predispongo anche di tailandese fallata
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postva bene ti faccio l'estate (giugno luglio agosto,Toleeeeeeeeeee aprimi un finanziamento) pero' poi mi piazzo sotto il condizionatore ed esigo che la daniela ogni 5 minuti mi deve portare un cuba ghiacciato mentre noi ci spacchiamo a motogp sulla play
Finanzaimento aperto
Originally posted by Cimo77 View PostQuoto...gia' me li vedo i due melograni rossi tutti ammuffiti
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postla daniela ogni 5 minuti mi deve portare un cuba ghiacciato mentre noi ci spacchiamo a motogp sulla play
quindi... siamo d'accordo??
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posttempo mezzora scarsa le moto rotolano nella ghiaia e voi due siete schiantati sul divano pieni di cuba... tutto sommato non sarebbe poi cos? difficile come compito il mio
quindi... siamo d'accordo??
comunque di sto passo preparatevi che c'avete mezzo forum in casa
vai segna Cimo (by Toledo) Giugno,LUGLIUS e agosto 2009...va bene 2009?
Comment
-
-
Originally posted by bratz View PostDiego ma allora ti sposi subito????ho sviato
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postoggi ? una bella giornata,ci saran 12-13 gradi,che colore ? la tua macchina?? stasera mi compro un paio di scarpenuove,ieri sera sono uscito a mangiare con otta e fikka,oggi lavoro,,devo anche decidere per le vacenze.come sta l'omone???cavolo ora devo mandare un fax.ho sviato
Originally posted by ladyduke View Posttranquilla che tanto dove non arrivi tu... ci arriva il fikka
Comment
X
Comment