Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
U? Pably ieri negli studi della Rai abbiamo montato 14 minuti di video on-board...il risultato a mio parere ? davvero bello.
Quando lo trasmetteranno? Al momento non ne ho idea. Stay tuned.
Brutto cazzone di gomma, ma avvertirmi quando sei a Milano ti fa schifo????
Brutto cazzone di gomma, ma avvertirmi quando sei a Milano ti fa schifo????
Eccoloooooo lo sapevo!
Ieri allo svincolo x viale Certosa ho pensato:
"Chi c'e' qui vicino? Lo Snoopy! ...ora lo chiamo..."
"Mi spiace sono incasinato al lavoro e poi tra poco arriva la Fio."
"Oky alla prox"
"Che faccio chiamo Paolo...? naaahh minimo ? straincasinato anche lui."
Eccoloooooo lo sapevo!
Ieri allo svincolo x viale Certosa ho pensato:
"Chi c'e' qui vicino? Lo Snoopy! ...ora lo chiamo..."
"Mi spiace sono incasinato al lavoro e poi tra poco arriva la Fio."
"Oky alla prox"
"Che faccio chiamo Paolo...? naaahh minimo ? straincasinato anche lui."
CVD
err...sorry...
E magari c'era pure stefano eh?
Che ora era? (tanto per sapere se insultarti ancora o meno )
E magari c'era pure stefano eh?
Che ora era? (tanto per sapere se insultarti ancora o meno )
Stefano chi? Il Bon? Non lo vedo da parecchio ormai.
Ero solo, sono passato di li verso le 19:30.
Bando alle ciance ziocaro!!! Prepara le ferie ad ottobre che si va in Cina a rincorrere Steve Plater & C. (bramo una foto in curva con la spalla appoggiata al muretto interno)!
Stefano chi? Il Bon? Non lo vedo da parecchio ormai.
Magari un giorno di questi lo chiamo io per sapere come sta
comunque mi riferivo al mistral....
Originally posted by Umbe
Ero solo, sono passato di li verso le 19:30.
#@$%????++@@@
Originally posted by Umbe
Bando alle ciance ziocaro!!! Prepara le ferie ad ottobre che si va in Cina a rincorrere Steve Plater & C. (bramo una foto in curva con la spalla appoggiata al muretto interno)!
mnk, pi? che le ferie devo preparare il conto corrente.....
corro a comprare il porcellino salvadanaio allora
mnk, pi? che le ferie devo preparare il conto corrente.....
corro a comprare il porcellino salvadanaio allora
Non ho ancora una idea esatta dei costi... dipendono da tante cose.
In primis...se riuscissi ad affiancarmi ad un team di F3000 per mandare gi? la moto sarebbe gi? un ottimo inizio.
Per il/i biglietto/i dell'aereo ne parleremo direttamente con gli organizzatori.
Il progetto ? in fase di studio. Anche il Pier si sta muovendo per ravanare info, l'ho sentito ieri, ? carico come una molla.
Non ho ancora una idea esatta dei costi... dipendono da tante cose.
In primis...se riuscissi ad affiancarmi ad un team di F3000 per mandare gi? la moto sarebbe gi? un ottimo inizio.
Per il/i biglietto/i dell'aereo ne parleremo direttamente con gli organizzatori.
Il progetto ? in fase di studio. Anche il Pier si sta muovendo per ravanare info, l'ho sentito ieri, ? carico come una molla.
Quanto tempo si starebbe la? 2 settimane o meno? (di + la vedo molto molto dura)
Quanto tempo si starebbe la? 2 settimane o meno? (di + la vedo molto molto dura)
Quanto tempo? 'Spetta che lo chiedo al tizio che abita qui...
Scherzi a parte. Appena arriver? il regolamento tecnico 2004 avremo tutte le informazioni necessarie. Spero che venga rilasciato alla svelta perch? anche io devo sapere con esattezza quanti giorni di ferie serviranno...per salutare definitivamente il posto di lavoro...
Comment