Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? meglio...ma pare che sul prossimo numero di novella3000 apparir? un sostanzioso articolo sulla love story del 2003...
si dice che la coppia funziona abbastanza,ma non c'? ancora una definizione perfetta dei ruoli...ci saranno anche foto al limite dello scandalo...roba per stomaci forti insomma!!!!!!
una bella sputtanata per il sito...credo che ci saranno dei ridimensionamenti negli accessi!!!
eh s?...mi sa che ieri sera ho proprio esagerato...
dav speriamo che qualcuno abbia notato le nostre magliette al salone di milano anche se eravamo pochi... magari qualcuno si incuriosisce e viene a vedere cosa ?!!! eheheh
Comment