mi dispiace un sacco, non voglio nemmeno pensarci.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e anche marnie se ne v?...
Collapse
X
-
Originally posted by prix View Postmi dispiace un sacco, non voglio nemmeno pensarci.
Comment
-
un anno e mezzo e ancora piango pensando al mio povero micio...
mi spiace.. per chi ama gli animali sono perdite di famigliari veri
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by jack View Postinfatti prima o poi un cucciolone al canile munipale lo riprender? perch? un giardino senza cane ? senza vita, e i miei figli ne vanno matti...l'unico problema ? che condivido il giardino con i miei genitori e alla fine son sempre loro a sobbarcarsi con pazienza l'accudimento perch? noi per ovvie ragioni ci siamo poco a casa...comunque faccio passare qualche mese e poi mi presento con un batuffolo amorevole
Ho smesso di avere animali da quando abbiamo lasciato la casa dove abitavamo in mezzo alla campagna ma mio figlio ha un labrador e sa che se c'? bisogno pu? sempre contare su di me.
Comment
-
jack, ti capisco! anni fa il mio gatto è morto..ero talmente attaccato a lui che ho fatto mettere una piccola scritta invisibile agli altri sulla carena dell'r6 con il suo nome..ero entrato in crisi!
sono cose che lasciano il segno, però è bello vedere anche che ci sono persone che soffrono per i nostri fedeli amici..
...e pensare che c'è chi fa del male agli animali...Last edited by fabiettor6; 15-02-08, 08:02.
Comment
X
Comment