Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EMOFOBIA] psicologi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...che piagnoni *****
    Last edited by JOHNNY; 14-02-08, 12:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Death_Knight View Post
      Oggi ci sono tecniche pi? moderne ma non saprei ben indicarti quali (credo anche ipnosi), comunque se non sei un caso disperato puoi provare ad approcciare progressivamente la tua paura... magari cominciando con film\videogames, poi magari ti guardi qualche libro di medicina ecc e cos? via...

      Io ho una fobia per i serpenti (ofidofobia? ) e ne ero veramente terrorizzato (da quando avevo 6 anni... prima andavo a vederli apposta, non so cosa sia successo)... guardarli in tv mi ha aiutato molto, poi mi sono messo a guardarne foto al pc (la sola vicinanza al monitor rispetto alla tv mi creava problemi, pensare che li guardo solo in sala perch? in camera poggio i piedi vicino alla tv e mi sento in pericolo :rotfl: )... a breve vorrei provare ad andare in un rettilario, per? ho paura di trovarmi il classico tipo che fa fare le foto con il pitone in mano (niente doppi sensi ) e per una vicinanza cos? non mi sento ancora pronto...

      Anche la moto mi aiuta un po' perch? qua da me ? frequente vedere bisce varie sulle strade di campagna... le prime volte mi cagavo sotto, ora provo solo un po' di fastidio.?


      EDIT: dimenticavo di dire per? che i serpenti in realt? mi hanno sempre molto incuriosito (da piccolo ne andavo pazzo) e quindi ho anche questo tipo di stimolo... senza contare che pu? capitare di vederne e voglio evitare di dare in escandescenza (gi? successo )




      A chi lo dici...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...io capisco la paura del catetere o del clistere ...na volta l'ho visto fare a dei medici su un ragazzo che stava nel letto in ospedale di fronte a me.... ...prima gli hanno sparato un clistere ...3 belle boccette esplosive ....in 5 minuti ha fatto un disastro ...e dopo averlo ripulito è arrivato n'altro medico e gli ha sparato sto tubicino su per il denderle...

        ...io ero li che ridevo come un bastardo ....ma ho in mente che se il tizio aveva l'emofobia adesso gli è passata ...almeno quella
        Last edited by JOHNNY; 14-02-08, 12:17.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...io capisco la paura del catetere o del clistere ...na volta l'ho visto fare a dei medici su un ragazzo che stava nel letto in ospedale di fronte a me.... ...prima gli hanno sparato un clistere ...3 belle boccette esplosive ....in 5 minuti ha fatto un disastro ...e dopo averlo ripulito ? arrivato n'altro medico e gli ha sparato sto tubicino su per il denderle...

          ...io ero li che ridevo come un bastardo ....ma ho in mente che se il tizio aveva l'emofobia adesso gli ? passata ...almeno quella
          spero tu non ne abbia neanche una perch? ti assicuro che non ? una cosa "banale" e neanche di facile "guarigione".. per niente, proprio.

          Rompe il caxxo specialmente se ? socialmente limitante........

          Comment


          • Font Size
            #35
            fai conto che mi hanno operato alla caviglia la scorsa settimana.... mi hanno messo un telo davanti per non farmi vedere cosa facevano.... gliel'ho fatto levare e mi sono messo a fare domande mentre operaravano.... e ho anche il filmino dell'intervento... se vuoi te lo mando !!!

            però mi spiace.... sangue se ne vede proprio poco.... azz... è incredibile quello che puo fare un "laccio emostatico"...( qualcuno dice SOPRATTUTTO se te lo metti al pisello mentre sei eccitato....)


            Last edited by ace; 14-02-08, 14:06.

            Comment


            • Font Size
              #36
              x me sei un vamPIRLA EHEHHE

              Comment


              • Font Size
                #37
                'azz!!!!!!!! io ne ho parecchie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Update!!!

                  Ho visto kill bill 1, kill bill 2 --> fantastici
                  ho poi visto pulp ficion, e per finire, oggi, ho visto anche le iene. La scena del taglio dell'orecchio, la famigerata scena dove scorre un bel sangue... m'? piaciuta da morire, troppo troppa.. e nonostante ci sia sangue dall'inizio alla fine per via dello sbirro con la pallottola nello stomaco non mi sono sentito male neanceh un p?..

                  Sono contento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    pensavo fosse repulsione nei confronti degli EMO

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X