Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EMOFOBIA] psicologi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    Pupafobia: paura dei burattini..

c'? anche la paura di cagarsi addosso dolorosamente!!!

mi sa che alcuno sono CAZZATE grandi come una casa

Comment

• Font Size
      Questa ce l'ha senza dubbio mia zia: Acatartofobia

Io ce l'ho da quando son piccolo piccolo, la prima volta che sono svenuto ero seduto sul seggiolone, avevo tipo 2 anni e mezzo circa, se non meno, nemmeno parlavo, infatti all'inizio i miei ebbero paura e mi fecero fare pure un p? di controlli, poi capirono...

Comment

• Font Size
        questo è davvero interessante per l'emofobia, invece

phobia-fear-release.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, phobia-fear-release.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
          Sembra si riesca a guarire per esempio con l'ipnosi regressiva, cioè l'ipnosi per "riprotare" la mente ad un periodo nel quale è successo un trauma e fare in modo da cancellarlo...

interessante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Sembra si riesca a guarire per esempio con l'ipnosi regressiva, cio? l'ipnosi per "riprotare" la mente ad un periodo nel quale ? successo un trauma e fare in modo da cancellarlo...

interessante
            Uhm, e se la paura non ? conseguente ad un trauma, come credo nel mio caso?

Pensandoci la mia potrebbe essere anche ereditaria, visto che mio padre, anche se quasi mai, sviene per il dolore altrui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo7 View Post
              Uhm, e se la paura non ? conseguente ad un trauma, come credo nel mio caso?

Pensandoci la mia potrebbe essere anche ereditaria, visto che mio padre, anche se quasi mai, sviene per il dolore altrui...
              neanche la mia credo sia legata ad un trauma... per? l'argomento era interessante e l'ho scritto

e neanche credo sia ederitaria...

vai a capire come catzo funziona il cervello

Comment

• Font Size
                anche io allora son emofobico...cio? dipende...ho paura dei prelievi..sbocco a vedere i video di operazioni varie che fanno vedere in tv..per? nei film o nella realt? non mi fa paura ..oltre a questo son aracnofobico e ho paura delle api e calabroni (non so come si chiama questa fobia)..poi mi sembra basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  anche io allora son emofobico...cio? dipende...ho paura dei prelievi..sbocco a vedere i video di operazioni varie che fanno vedere in tv..per? nei film o nella realt? non mi fa paura ..oltre a questo son aracnofobico e ho paura delle api e calabroni (non so come si chiama questa fobia)..poi mi sembra basta
                  *paura*, *timore* degli insetti pericolosi credo l'abbiano tutti, eccetto chuck norris..

la "fobia" ? una paura ingiustificata, che ti fa star male fisicamente arrivando fino ad attacchi di panico, svenimenti ecc

almeno per quello che ho letto eh

Comment

• Font Size
                    allora ho la fobia del sangue e dei pipistrelli...mi piacciono ma ho il terrore..specialmente dei vampiri

faccio fatica a guardare anche sta foto..
                    Last edited by korra88; 13-02-08, 23:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      allora ho la fobia del sangue e dei pipistrelli...mi piacciono ma ho il terrore..specialmente dei vampiri

faccio fatica a guardare anche sta foto..

ah ho capito, sei pipistrellofobico

io delle fobie sopra elencate, eccetto quella citata e un po degli aghi, non ne ho altre...

Comment

• Font Size
                        ah ho capito, sei pipistrellofobico

io delle fobie sopra elencate, eccetto quella citata e un po degli aghi, non ne ho altre...

esatto....mamma mia..ho dovuto toglierla xk? mi prendo un colpo

Comment

• Font Size
                          E poi sono vittima della curiosit?.

Esempio classico: il prelievo..

Mi sdraio, cerco di non guardare.. per? taaaaac mi casca l'occhio proprio LI.. e vado in panne, bench? sia sdraiato, bench? mi prenda una zolletta di zucchero dopo, sono coscente per il tempo di fare qualche metro e poi vado giu come un sacco di merd@!!

Io comunque credo nel mio caso sia piu legato "alla vena" non prenderemi per il culo.. ? cos?.. non ho paura degli aghi ma delle endovenose.. cos? come mi fa senso parlare di oggetti estranei negli occhi ma mi metto le lenti a contatto....

???

apper? Ste....

Io donavo il sangue (ora non pi? xch? sono sotto i 50kg) e mi infilavano un ago bello grosso.... poi tutto il tempo nella sdraietta mi bevevo il mio succo di frutta e vedevo tutto il mio sangue uscire...

A fine giornata avevo il braccio viola e mi capitava di dormire una giornata intera

Dopo la donazione svenivo sempre... e faticavo ogni volta a riprendermi del tutto... ma questo xch? non sono di corporatura grossa e infatti poi stavo talmente male che ho smesso... anche se farlo mi faceva star bene xch? in me sapevo di poter aiutare qualcuno...

cmq questa non ? una cosa che controlli tu...

Ste pensa se facevi l'infermiere e poi ti veniva da svenire!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            apper? Ste....

Io donavo il sangue (ora non pi? xch? sono sotto i 50kg) e mi infilavano un ago bello grosso.... poi tutto il tempo nella sdraietta mi bevevo il mio succo di frutta e vedevo tutto il mio sangue uscire...

A fine giornata avevo il braccio viola e mi capitava di dormire una giornata intera

Dopo la donazione svenivo sempre... e faticavo ogni volta a riprendermi del tutto... ma questo xch? non sono di corporatura grossa e infatti poi stavo talmente male che ho smesso... anche se farlo mi faceva star bene xch? in me sapevo di poter aiutare qualcuno...

cmq questa non ? una cosa che controlli tu...

Ste pensa se facevi l'infermiere e poi ti veniva da svenire!

che storia io ci rimango secco
                            cmq anche io "ero" di corporature piccola, molto sottopeso.. ora non piu ma il problema rimane..

beh ? ovvio che non avrei mai potuto fare l'infermiere.. neanche mi ? passato per la testa.. ma il volontario si..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              prendi un coniglio , tagliale la testa, esce il sangue ...vedi che ti passa...e poi mangialo..

Comment

• Font Size
                                le fobie in quanto cose non volute sono una cosa difficile da superare!!

ti capisco..anche se non soffro di quella oggetto del 3rd

Comment

X
                                Working...
                                X