Dove andr? a finire l'innovazione, non solo tecnologica, ma anche di linee?
Possibile che tutto sia gi? stato scritto?
Possibile?
Auto e moto che devono necessariamente ispirarsi a modelli del passato per riscuotere successo.
La 1098 ha guardato alla 916 ed ha avuto un immenso successo.
La 999 ? stata un tonfo.
La Fiat si ? rilanciata (anche) con la nuova 500.
La BMW ha rilanciato la Mini.
La Porsche guai se crea una linea che non si ispiri alla 911.
Le ammerigane rilanciano anno dopo anno Corvette, Mustang, Camaro ecc ecc.
Auto per il popolo, originalissime e apprezzatissime, negli aggiornamenti si sono allineate al piattume generalizzato (nuova Twingo e nuova Ka).
Auto dal look diverso si creano sempre range di mercato limitate (Civic).
Sul fronte motociclistico le jap stanno provando a muovere qualcosa nel verso opposto. Cadendo spesso nell'epoca goldrakeiana e dell'inconcepibile.
L'unica casa con le palle rimane la Ferrari, capce a mio avviso di creare sogni anche quando propone forme coraggiose (vedasi la Enzo). Ma li stiamo parlando di auto inarrivabili.
Il piattume stilistico delle "auto del popolo" ? sconcertante. Al pari del colore del popolo, il grigio metallizzato.
Come ci libereremo di questo pesante passato?
Possibile che tutto sia gi? stato scritto?
Possibile?
Auto e moto che devono necessariamente ispirarsi a modelli del passato per riscuotere successo.
La 1098 ha guardato alla 916 ed ha avuto un immenso successo.
La 999 ? stata un tonfo.
La Fiat si ? rilanciata (anche) con la nuova 500.
La BMW ha rilanciato la Mini.
La Porsche guai se crea una linea che non si ispiri alla 911.
Le ammerigane rilanciano anno dopo anno Corvette, Mustang, Camaro ecc ecc.
Auto per il popolo, originalissime e apprezzatissime, negli aggiornamenti si sono allineate al piattume generalizzato (nuova Twingo e nuova Ka).
Auto dal look diverso si creano sempre range di mercato limitate (Civic).
Sul fronte motociclistico le jap stanno provando a muovere qualcosa nel verso opposto. Cadendo spesso nell'epoca goldrakeiana e dell'inconcepibile.
L'unica casa con le palle rimane la Ferrari, capce a mio avviso di creare sogni anche quando propone forme coraggiose (vedasi la Enzo). Ma li stiamo parlando di auto inarrivabili.
Il piattume stilistico delle "auto del popolo" ? sconcertante. Al pari del colore del popolo, il grigio metallizzato.
Come ci libereremo di questo pesante passato?
Comment