Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Singles ... San Valentino
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View PostPROBABILMENTE LEGEGRO' LE RISPOSTE DOMANI, VOLEVO FARE UN AUGURIO E CONDIVIDERE la malinconia di questa festa vissuta da single, probabilment emolti di noi se lo meritano, altri lo subiscono, altri ancora sono sinceri con se stessi e gli altri e hanno deciso la strada della trasparenza e obiettivita' piuttosto che affogarsi nelal pigra e monotona situazione dell'accontentarsi .
Non sono uno di quelli che dice "VEDRAI CHE TROVERAI QUELAL GIUSTA" PERCH? do una tale importanza all'amore che reputo davvero difficile trovarne piu' di uno due o tre in tutta una vita... ci spero, non lo cerco per forza, provo , non do nulla per perduto ma nemmeno vedo qualcosa di costruttivo pe ril futuro a riguardo, tanti di noi penseranno agli ex ( io parlo sempre per uomini e donne.. non ? un discorso da culattoni ?!), molti sfrutteranno questo giorno per dichiararsi o far scaturire il passo importante per consolidare una semplice frequentazione... non vedo l'ora che finisca.. sento gia' alal vigilia un'atmosfera soffocante... i fantasmi del passato c he riaffiorano per torturare il mio umore... CHISSA' CON CHI LO PASSA QUELLA.. E QUELL'ALTRA... io lo passo in solitudine ma fiero di aver tagliato i rami secchi.. quelli che piu' li innaffi e piu' appassiscono, piu' speri che diano fiori e piu' sono sterili e grigi, ho avuto la dfortuna di passarte dei romanticissimi momenti in tale evenienza, certo che a posteriori forse ? meglio sperarli che viverli e poi perderli volenti o nolenti.
TIRATELO DRITTO, E SE VI ATTRAVERSA UNA COPPIETTA FELICE E SDOLCINATA, APRITE A CANNONE E STENDETELI, EHM, VOLEVO DIRE GIOITE PER LORO
........................la mia storia .........................
Comment
-
Originally posted by bronzo63 View Posti rami secchi................quelli che piu' innaffi ? piu' appassiscono,piu' speri che diano fiori ? piu' sono sterili e grigi.........................
........................la mia storia .........................
su col morale ragassuoli!!!
Comment
-
Ragà domani per me è il secondo S.Valentino che festeggio in vita mia. .. .
ma Vi assicuro che io e la mia Donna lo festeggiamo solo perchè ci va di farlo, non per obbligo o altro!!
Quando ero single. ... . .beh non invidiavo nè tantomeno ero triste, sono scelte di vita e occasioni!
La Donna giusta esiste per ognuno di Noi
Comment
-
me sembra na trasmissione di ciao darwin singles contro fidansati...
io so single e nn so per nulla invidioso se i veri o nn innamorati domani festeggiano...
e' banale dirlo ma domani e' un gg come tutti gli altri...
anzi questi sono i giorni delle disfatte amorose e noi single siamo sempre allerta
mejo de cosi
Comment
X
Comment