Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio ad aver paura!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastro_birraio
    la PAURA non ? mai una buona cosa, ci distrae, ci fa essere insicuri e perci? ci fa sbagliare...
    piuttosto della paura mettiamoci il cervello....la paura ? una gran brutta cosa,....si potrebbe funzionare da deterrente....ma con la paura addosso, guidare una moto diventa ancora pi? pericoloso.

cervello acceso anche di giorno e prudenza sempre
    paura nel senso che se esageri o vai troppo deciso sai i rischi che puoi correre
    paura che ti dice.... che curvone ma non ho una bella visuale.... ne vale la pena.... questa ? la paura che intendo
    non paura di andare in moto..... altrimenti l'avrei gi? venduta

Comment

• Font Size
      piu' passano gli anni e piu' ho paura....ma in pista non ne ho per niente...e' per questo che ci vado...fai tu...sei giri per strada occhio...

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo sull'andare in pista, per? purtroppo ci vogliono tanti soldi, e sopratuto se a una persona piace andare in moto non pu? sempre aspettare di andare in pista, se ti piace andare in moto ci vai in tutti i momenti, ti viene la malinconia se non puoi andare in sella alla tua moto accenderla anche per il gusto di farti un piccolo giretto, il problema ? che anche stando attenti ed evtando di esagerare in certe situazioni ? sempre troppo facile incrociare il coglione che esce dalla curva largo e lo trovi nella tua corsia, e tu anche andando piano rischi di farti molto male!!!

Comment

• Font Size
          l'esperienza di prevedere gli incidenti la si migliora con il passare dei km in sella..
          Purtroppo quasi tutti i we ci propinano sui giornali gli incidenti in moto perch? fanno notizia,cos? come le stragi di ragazzini in macchina del sabato sera,e danno sempre la colpa alla velocit?!!
          Non ? mai colpa delle strade che fanno schifo,della segnaletica che ? incomprensibile,di guardrail ghigliottine,di str@nzi in macchina che non dovrebbero circolare ecc..
          Oggi un vecchietto su un furgone ha travolto 5 bambine e ne ha uccise 2,conclusione dei giornalisti:malore o guasto al mezzo!!e certo mica van forte i vecchietti in furgone..poverino!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            piu' passano gli anni e piu' ho paura....
            Daccordissimo al 100%!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              io dico che ? giusto aver "paura" ,? il nostro margine di sicurezza!!!!!!!

la paura non la intendo come paura di andare in moto,ma possibilit? di capire chi ci troviamo davanti e cosa sta per fare!!
              Quotatissimo!

Comment

• Font Size
                io vedo solo pi? attenzione da parte dei media in genere al mondo dei motociclisti (purtroppo di incidenti ce ne sono sempre stati, solo che adesso vieni a sapere anche di quelli che capitano a 200km da te) e strade, traffico e moto sempre meno compatibili.
                Per il resto ? la tua testa che fa la differenza. Nella maggior parte dei casi.

Ciao, Steo.

Comment

X
                Working...
                X