Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio ad aver paura!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comincio ad aver paura!!!

Eh si, forse ho scelto il momento sbagliato per cominciare ad andare in moto, quest'anno non si sente altro che parlare di motociclisti morti, quando sali su in sella entri come in fase rem, non pensi pi?, vai e basta a volte forse ti dimentichi anche che oltre a te ci sono altre persone che girano sulle strade, imprevisti pazzi furiosi, ma altrimenti se ci pensassi non saliresti di certo sulla moto. Siamo una categoria un po sfigata, nessuno ci rispetta, non abbiamo diritti, siamo sempre fermati e soggetti a controlli verbali multe assurde. E invece ci sono persone che se ne fregano, camionisti autisti automobilisti eppure a loro non gli rompono mai le scatole, noi rischiamo la pelle per passione e ste persone continuano a mietere vittime come se fossimo moscerini!!!!!
    Mah...................

• Font Size
    hai ragione bisogna avere 100 occhi la cosa assurda e che schifo le leggi che ci sono..
    Be ve racconto una ,..
    L'anno scorso un ubriaco ha fatto una strage di motociclisti mi spiego meglio..
    un gruppo di ragazzi di tredici moto ? stato travolto da un macchina in rettilineo che andava in senso contrario (cioe nell'altra corsia) ..
    Conseguenza ?
    1 morto e tre ragazzi in fin di vita con perdita di arti..
    Be chi guidava l'auto era mezzo ubbriaco e drogato ,Conclusione ?
    il Drogato ? li che gira liberamente perch? quando ha fatto l'incidente non era nelle sue facolt? !
    Ma a drogarsi quelle le aveva le facolt? !

Mi fanno schifo le leggi di quel tipo..

Comment

• Font Size
      quando io sono entrato nella tua stessa fase ho smesso di andare su
      strada e mi sono dato alla pista,pero' prima ho avuto dei bei avvertimenti
      tipo entrare a 130 kmh in una macchina e piantare la moto li mentre io
      volavo sopra,un'altra volta in autostrada a 292kmh una macchina
      ha effettuato un sorpasso senza accendere la freccia,non vi dico come ho
      fatto a fermare la moto perche non lo so nemmeno io,e poi tante altre
      che non sto qui a raccontarvi,io ringrazio d]O per essere ancora
      vivo,non so come ma lo sono ancora

Comment

• Font Size
        Raga mi raccomando.....in strada andate piano. Purtroppo gli sbadati son sempre dappertutto

Comment

• Font Size
          ? vero....,MA.....c'? un MA.....
          Ora stai conoscendo sempre pi? motociclisti.....e sempre pi? persone comprano la moto (molti dei quali non sanno manco a che serve il manubrio) e , per la legge dei grandi numeri, chiaramente gli annunci di persone ferite o decedute con le moto di cui vieni a conoscenza aumenta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            Ora stai conoscendo sempre pi? motociclisti.....e sempre pi? persone comprano la moto (molti dei quali non sanno manco a che serve il manubrio) e , per la legge dei grandi numeri, chiaramente gli annunci di persone ferite o decedute con le moto di cui vieni a conoscenza aumenta.
            ECCO!....diciamo le cose chiaramente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by mastro_birraio
              ECCO!....diciamo le cose chiaramente....
              Quoto .....

Comment

• Font Size
                Secondo me il discorso che tutti si comprano la moto vale e non vale nel senso che.... certo ? piu' facile che capiti un'incidente ad un pivellino che per esempio pur avando ragione ti passa una fila di macchina ma per inesperienza arrivato in prossimita di un incrocio non prevede che l'automobilista 'coglione' ti svolti senza preavviso....
                ma puo' capitare anche ad uno esperto .... i tempi di reazione sono cmq quasi uguali per tutti..... e allora tante volte penso sia copa della fatalit?....
                Trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gfgufo
                  Secondo me il discorso che tutti si comprano la moto vale e non vale nel senso che.... certo ? piu' facile che capiti un'incidente ad un pivellino che per esempio pur avando ragione ti passa una fila di macchina ma per inesperienza arrivato in prossimita di un incrocio non prevede che l'automobilista 'coglione' ti svolti senza preavviso....
                  ma puo' capitare anche ad uno esperto .... i tempi di reazione sono cmq quasi uguali per tutti..... e allora tante volte penso sia copa della fatalit?....
                  Trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato
                  beh pero la legge dei grandi numeri ? inattaccabile se prima su 10 motociclisti, ogni mese, ipotesi se ne feriva 1, su 100, ogni mese i feriti sono 10, moltiplicano perci? gli annunci ecc ecc, se poi aggiungiamo L'INCOMPETENZA di taluni individui.....il numero continua ad aumentare

Comment

• Font Size
                    io dico che ? giusto aver "paura" ,? il nostro margine di sicurezza!!!!!!!

la paura non la intendo come paura di andare in moto,ma possibilit? di capire chi ci troviamo davanti e cosa sta per fare!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400

la paura non la intendo come paura di andare in moto,ma possibilit? di capire chi ci troviamo davanti e cosa sta per fare!!
                      giusto!

Comment

• Font Size

supermegaquotone..... a volte anzi spesso ? la paura a salvarci

Comment

• Font Size

Eccolo finalmente Pippo ha detto la cosa pi? giusta secondo me.... Grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams
                            quando io sono entrato nella tua stessa fase ho smesso di andare su
                            strada e mi sono dato alla pista,pero' prima ho avuto dei bei avvertimenti
                            tipo entrare a 130 kmh in una macchina e piantare la moto li mentre io
                            volavo sopra,un'altra volta in autostrada a 292kmh una macchina
                            ha effettuato un sorpasso senza accendere la freccia,non vi dico come ho
                            fatto a fermare la moto perche non lo so nemmeno io,e poi tante altre
                            che non sto qui a raccontarvi,io ringrazio d]O per essere ancora
                            vivo,non so come ma lo sono ancora
                            Quoto, Willi....anche io ho avuto moolti avvertimenti e anche io ringrazio non so chi per essere ancora integro....ho scelto la pista proprio per questi motivi...un p? di paura come ha detto Pippo serve, ma purtroppo molte volte in strada non basta....

Comment

• Font Size
                              la PAURA non ? mai una buona cosa, ci distrae, ci fa essere insicuri e perci? ci fa sbagliare...
                              piuttosto della paura mettiamoci il cervello....la paura ? una gran brutta cosa,....si potrebbe funzionare da deterrente....ma con la paura addosso, guidare una moto diventa ancora pi? pericoloso.

cervello acceso anche di giorno e prudenza sempre

Comment

X
                              Working...
                              X