Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG sezione staccata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG sezione staccata...

... e questi che vanno a farsi i giri da soli e non dicono nulla agli altri?Begli amici eh?Jacque l'anno prossimo andiamo io, te, skizzo e pier... ti?..

• Font Size
    vabb?..che c'e vo fa????????

..c'est la vie..!!!!!!!!

..'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Abb?, sull'esempio di uno che mandava 30 sms alla mattina del sabato,emails ecc. hanno fatto presto a sbatterserne degli altri.. non pretendo chiamino tutti.. ma quelli con cui si ? usciti decine di volte.. e che non tirino fuori la balla che non si collegano al sito..

Comment

• Font Size
        in effetti ? un po' demoralizzante postare ogni week-end per i giretti e ritrovarsi in 2 gatti!!!
        per poi arrivare nei soliti posti e trovare mezzo forum tutti in compagnie distaccate!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          teo... b? io non dico per? se ti trovi tu con la tua morosa in tenuta da girello e gli altri in tuta e monposto ? ovvio che sono cose diverse e non compatibili, ma che so chiamare il moroso di Ordep o gente cos? che ? dall'anno scorso che regolarmente c'? sempre... b?..

Comment

• Font Size
            no-no!!!ma ? chiaro che non intendevo quello!!!!per? su 1300 utenti trovarsi in 3...capisci?

Comment

• Font Size
              cmq se tutto va bene arriveranno:
              1-tuta
              2-arrow stappabile completo
              3-monoposto
              4-colorazione viper
              5-mono wp
              6-pedane arretrate e rialzate

e poi vediamo se vi spacco le chiappe a voi con l'R1...hihihihihiihhi
              se pensi che bostrom ha iniziato a 23 anni...sono ancora in tempo...magari dentro di me ? nascosto l'antagonista di rossi...seeeeeeeeee....mi sa che ieri ho bevuto troppo!!!!hahahahahah

Comment

• Font Size
                Vedo che qui c' ? un bel p? di aria tesa......

Comment

• Font Size
                  ma no...assolutamente!!!
                  si ? sempre tra amici....
                  mica si litiga per ste stron**te!!!!

Comment

• Font Size
                    nitro aria tesa no solo che ti demoralizza un po sbatterti a mettere post al lunedi per andare a fare un giro al sabato collegarsi sempre per vedere chi viene ecc... per poi arrivare al sabato trovarsi in 4 e arrivati in cima alla strada al solito bar trovare un'altra buona parte di utenti del forum (quelli con cui, fin che c'era davide vedevi tutti i WE ed ora xch? davide non gira pi? vanno per i fatti loro)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madmax
                      nitro aria tesa no solo che ti demoralizza un po sbatterti a mettere post al lunedi per andare a fare un giro al sabato collegarsi sempre per vedere chi viene ecc... per poi arrivare al sabato trovarsi in 4 e arrivati in cima alla strada al solito bar trovare un'altra buona parte di utenti del forum (quelli con cui, fin che c'era davide vedevi tutti i WE ed ora xch? davide non gira pi? vanno per i fatti loro)
                      infatti...
                      per non parlare poi di quelli che da quando hanno la donna non si fanno pi? vivi e postano poco...vero mad???hehehehehhehehehehehheheheheheh

Comment

• Font Size
                        devo dire che ho aperto un post su ritrovi e giri per il giretto di sabato scorso!! nessuno a parte teo de lux mi ha cagato!!

ok,poi io ho avuto grossi problemi a lavoro (apertura nuova pasticceria),il mio apristrada ufficiale non poteva venire (stecca) quindi ero un po demoralizzato,per? sarei partito da padova lo stesso alle 15 se ci fosse stato piu entusiasmo nel post aperto!!

Comment

• Font Size
                          ...non vengono perch? sono innamorati di Davide... ora che ? a riposo vanno per i fatti loro... sti opportunisti!!

Comment

• Font Size
                            vabb?..dai..ormai la stagione ? conclusa...speriamo nella proxx...e poi vaff un po' tutti..insomma..!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              vabb?..dai..ormai la stagione ? conclusa...speriamo nella proxx...e poi vaff un po' tutti..insomma..!!!!!!!

e poi vaff un po' tutti..insomma..!!!!!!! :roll
                              gentile con i tuoi "amici"come sul lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X