... e questi che vanno a farsi i giri da soli e non dicono nulla agli altri?Begli amici eh?Jacque l'anno prossimo andiamo io, te, skizzo e pier... ti?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG sezione staccata...
Collapse
X
-
vabb?..che c'e vo fa????????
..c'est la vie..!!!!!!!!
..'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
-
Abb?, sull'esempio di uno che mandava 30 sms alla mattina del sabato,emails ecc. hanno fatto presto a sbatterserne degli altri.. non pretendo chiamino tutti.. ma quelli con cui si ? usciti decine di volte.. e che non tirino fuori la balla che non si collegano al sito..
Comment
-
teo... b? io non dico per? se ti trovi tu con la tua morosa in tenuta da girello e gli altri in tuta e monposto ? ovvio che sono cose diverse e non compatibili, ma che so chiamare il moroso di Ordep o gente cos? che ? dall'anno scorso che regolarmente c'? sempre... b?..
Comment
-
cmq se tutto va bene arriveranno:
1-tuta
2-arrow stappabile completo
3-monoposto
4-colorazione viper
5-mono wp
6-pedane arretrate e rialzate
e poi vediamo se vi spacco le chiappe a voi con l'R1...hihihihihiihhi
se pensi che bostrom ha iniziato a 23 anni...sono ancora in tempo...magari dentro di me ? nascosto l'antagonista di rossi...seeeeeeeeee....mi sa che ieri ho bevuto troppo!!!!hahahahahah
Comment
-
nitro aria tesa no solo che ti demoralizza un po sbatterti a mettere post al lunedi per andare a fare un giro al sabato collegarsi sempre per vedere chi viene ecc... per poi arrivare al sabato trovarsi in 4 e arrivati in cima alla strada al solito bar trovare un'altra buona parte di utenti del forum (quelli con cui, fin che c'era davide vedevi tutti i WE ed ora xch? davide non gira pi? vanno per i fatti loro)
Comment
-
Originally posted by madmaxnitro aria tesa no solo che ti demoralizza un po sbatterti a mettere post al lunedi per andare a fare un giro al sabato collegarsi sempre per vedere chi viene ecc... per poi arrivare al sabato trovarsi in 4 e arrivati in cima alla strada al solito bar trovare un'altra buona parte di utenti del forum (quelli con cui, fin che c'era davide vedevi tutti i WE ed ora xch? davide non gira pi? vanno per i fatti loro)
per non parlare poi di quelli che da quando hanno la donna non si fanno pi? vivi e postano poco...vero mad???hehehehehhehehehehehheheheheheh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
devo dire che ho aperto un post su ritrovi e giri per il giretto di sabato scorso!! nessuno a parte teo de lux mi ha cagato!!
ok,poi io ho avuto grossi problemi a lavoro (apertura nuova pasticceria),il mio apristrada ufficiale non poteva venire (stecca) quindi ero un po demoralizzato,per? sarei partito da padova lo stesso alle 15 se ci fosse stato piu entusiasmo nel post aperto!!
Comment
-
vabb?..dai..ormai la stagione ? conclusa...speriamo nella proxx...e poi vaff un po' tutti..insomma..!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackvabb?..dai..ormai la stagione ? conclusa...speriamo nella proxx...e poi vaff un po' tutti..insomma..!!!!!!!
e poi vaff un po' tutti..insomma..!!!!!!! :roll
gentile con i tuoi "amici"come sul lavoro
Comment
X
Comment